I capelli bicolore scelti dalle star: è skunk hair mania

Pubblicato da Benedetta Calasso

La nuova moda per i colori dei capelli è quella degli skunk hair ed è molto apprezzata dalle star: i dettagli

Avete voglia di cambiare il vostro look e fare qualcosa di diverso per i vostri capelli? Se avete intenzione di optare per un qualcosa di molto originale e alla moda, abbiamo proprio il consiglio giusto per voi. Si tratta di una nuova moda che riguarda il taglio dei capelli ma soprattutto il colore. E’ una tendenza seguita davvero da tantissimi e soprattutto dalle star che sembrano davvero amare i capelli bicolore. Come si chiama questo trend? Skunk hair ma noi siamo pronte a conoscere di cosa si tratta più nel dettaglio. E poi vogliamo anche scoprire chi sono le celebrità che hanno scelto questa tendenza per i loro look! Per la nostra rubrica essere fashion, seguendo le mode che si ispirano alle star, oggi quindi vi parliamo di capelli e tendenze per il 2022.

Cos’è la moda degli skunk hair per i capelli

La moda degli skunk hair non nasce adesso, anche se è una tendenza si sta sviluppando solo ora. I capelli bicolor si usavano già intorno agli anni 90 ed è a quest’epoca che si ispirano gli skunk hair che stanno davvero iniziando a tornare alla ribalta. Se siete indecisi sul prossimo colore da fare, in questa nuova stagione del 2022 non avrete alcun tipo di problema perché potrete optare per due colori che vi piacciono. Meno fatica, più al passo con la moda. Biondo e nero, biondo e castano ma anche nero e verde come optano alcune delle star internazionali più amate. E proprio a proposito di questo… Vogliamo scoprire insieme chi ha scelto gli skunk hair.

Quali sono le celebrità più famose che hanno optato per gli skunk hair ai capelli

Quali sono le celebrità più famose che conosciamo nel mondo che hanno scelto di applicare due colori ai propri capelli? Soprattutto cantanti. Una su tutte è sicuramente Billie Eilish. Tra le altre ci sono pure: Miley Cyrus e Dua Lipa. Si tratta comunque di un trend che è sempre in maggiore crescita, anche nel nostro paese. Chissà che presto non vedremo qualche nostra vip con gli skunk hair.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close