I cactus che ballano e cantano come quelli di Vittoria Ferragni: dove acquistarli

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il cactus che balla come quello di casa Ferragnez: dove trovare il giocattolo di cui la piccola Vittoria va matta

Se seguite i Ferragnez sui social network sicuramente non avrete potuto fare a meno di notare l’ultimo reel che ha condiviso Fedez su Instagram. Il cantante ha pubblicato un video molto divertente con protagonista sua figlia Vittoria alle prese con dei nuovi giocattoli. La piccola Ferragni era posizionata sul seggiolone mentre osservava entusiasta dei cactus che ripetevano i suoi versetti e ballavano. Un modo per distrarre la bimba e farle mangiare tutta la pappa? Spesso Federico si inventa dei modi veramente bizzarri e divertenti per far mangiare la bimba, cercando di intrattenerla per farle mangiare tutto il piatto. Magari questo è proprio uno dei suoi escamotage! E quello che importa è che alla piccola Vitto piaccia tantissimo. In questo nuovo articolo andremo a scoprire i dettagli su questo giocattolo ma soprattutto cercheremo di capire dove si acquista il cactus danzante e quanto costa.

Il cactus danzante: il gioco del momento che abbiamo visto in casa Ferragnez

Il cactus danzante come quello di Vittoria Lucia Ferragni si può acquistare facilmente tramite Amazon. Il gioco ha già l’aspetto molto simpatico e quando inizia ad illuminarsi e a ballare è veramente molto divertente. Il cactus però ha tante altre funzionalità. Canta fino a centoventi canzoni e ripete la voce di ciò che ascoltano. Può essere utile per i bimbi anche per imparare a parlare, adatto quindi anche ad una prima educazione per chi ha dei figli piccoli proprio come Vittoria. Nella descrizione del giocattolo che si può comprare su Amazon si legge anche che il cactus potrebbe continuare a ballare per molte ore, regalando al bambino tanti momenti di divertimento e di felicità. L’aspetto è soffice ed è presente un interruttore che non si vede ed è nascosto nel vaso del cactus. E’ disponibile persino la versione con l’attacco usb per caricarlo in poco tempo con una semplice presa elettrice piuttosto che inserire le classiche pile all’interno.

Cactus che canta e danza

da Amazon

Se volete acquistare il gioco del momento che abbiamo visto in casa dei Ferragnez, dovete sapere che il cactus danzante è disponibile su Amazon ad un prezzo di 25,99 euro. Attualmente c’è molta disponibilità. Ce ne sono da 18 euro, da 30 euro, molto dipende anche dal numero di canzoni che possono riprodurre! A voi la scelta

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close