I bigodini in silicone come quelli usati da Ilary Blasi: si acquistano on line

bigodini in silicone
Redazione
Pubblicato da Redazione

Ilary Blasi ha postato sui social delle stories mentre si fa riccia usando dei bigodini in silicone: ecco di cosa si tratta e dove si possono acquistare

Da qualche ora, dopo le storie pubblicate su Instagram da Ilary Blasi, molte ragazze stanno cercando i bigonidi in silicone che la moglie di Francesco Totti ha usato per i suoi capelli. Il risultato ottenuto da Ilary non è molto entusiasmante, bocciato da Totti e anche da suo figlio! Ma a forse la conduttrice non ha saputo usare in modo appropriato questi bigodini di silicone che invece, a detta di molte signore, sono davvero molto comodi per chi vuole ottenere in pochi minuti un super risultato.

I bigodini erano molto usati negli anni passati, essendo uno dei pochi strumenti che le donne avevano per arricciare i loro capelli. Con l’avvento delle piastre e dei ferri per arricciare i capelli, sono passati in secondo piano. Ma a quanto pare, i moderni bigodini in silicone, potrebbero essere di nuovo una tendenza.

I BIGODINI IN SILICONE PER ARRICCIARE I CAPELLI: SI POSSONO COMPRARE ON LINE

I bigodini in silicone possono essere facilmente acquistati on line. Ce ne sono di diversi modelli e anche di diverse gamme di prezzi.

Iniziamo da quelli che si sembrano molto simili ai bigodini usati da Ilary nelle sue stories sui social.

ZWOOS 30 Pcs Bigodini Silicone, Bigodini Arricciacapelli, Senza Sforzo e Senza l’uso del Calore Rullo Arricciacapelli, Flessibile e Pieghevole per Acconciatura Capelli DIY, 2 Dimensioni

  • Materiale di qualità: Realizzato in silicone morbido e flessibile, morbido, inodore e può essere applicato per molto tempo.
  • Caratteristiche pratiche: capelli lunghi e capelli corti adatti a trame diverse, puoi cambiare lo stile dei tuoi capelli ogni giorno, adatto a casa o in viaggio, comodo da portare e da usare, grandi regali per ragazze e donne.
  • Nessun calore: i bigodini senza calore ti regaleranno capelli ricci in modo semplice e naturale. Non ci sono più danni dovuti al troppo calore come fanno i ferri da stiro tradizionali.
  • Facile da usare: separare un piccolo pezzo di capelli leggermente umidi o asciutti e aprire il bigodino in silicone, piega i capelli verso l’interno per tenerlo in posizione, non è necessario clip o perni.
  • Pacchetto incluso: 15 confezioni di big bigodini e 15 confezioni di bigodini piccoli.

Esiste anche un’altra versione del prodotto, in questo casi i bigodini in silicone ricordano degli elastici.

  • No Hurt To Hair: non è necessario nessun trattamento termico o chimico, non ti farà male i capelli. Se vuoi recuperare i capelli lisci, basta lavarli.
  • Crea il tuo stile di capelli a casa! Non c’è bisogno di andare in salone, con questo bigodino per capelli, puoi anche essere un parrucchiere magico, disegnare i tuoi capelli a casa, creare splendidi capelli naturali mossi. Risparmiare tempo e denaro.
  • Portatile: leggero, facile da trasportare, ideale per viaggi e viaggi di lavoro. Il pacchetto include 12 x bigodini.
  • Soddisfazione garantita al 100%: Vi offriamo una garanzia di qualità di 12 mesi e un servizio clienti cordiale. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci e troveremo la soluzione giusta per voi.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close