Halloween, trucchi e vestiti perfetti da scheletro

castanera 1022164 1280
Redazione
Pubblicato da Redazione

Trucco perfetto per Halloween: scegli il costume da scheletro e l’effetto paura sarà perfetto

Sta per arrivare Halloween ed è il momento di iniziare a pensare al vestito e al trucco perfetto per quest’anno. Una delle maschere più amate dai bambini, e non solo, è sicuramente quella dello scheletro. E allora come possiamo avere un travestimento fenomenale da scheletro per questo 31 ottobre? Il modo più semplice e veloce è senza dubbio quello di acquistare il costume in un negozio oppure in uno store online. Se invece avete voglia di mettervi d’impegno, realizzare un vestito da scheletro non è affatto complicato.

Come realizzare un vestito da scheletro per Halloween

Per realizzare un vestito da scheletro basta procurarsi una maglietta nera a maniche lunghe, dei pantaloni neri, meglio se leggins, e delle scarpe ovviamente nere! Bisognerà poi acquistare della tinta specifica bianca e armarsi di creatività ma pure di pazienza. Con un pennello bisognerà dipingere i capi d’abbigliamento disegnando esattamente la sagoma dello scheletro. Aiutandosi con delle immagini sarà più semplice. Un trucchetto è quello di stampare la sagoma dello scheletro a grandezza naturale, tagliare osso per osso posizionando ogni pezzo sui vestiti in modo da ricalcare gli ossi e poi dipingere l’interno. L’effetto sarà davvero stupefacente. Se non si ha voglia di sporcarsi le mani, la stessa identica tecnica del posizionare le ossa sui vestiti è una ottima soluzione: basta applicare del biadesivo sui pezzi di cartoncino. Al posto della carta si può utilizzare anche della stoffa bianca e si può cucire.

ACQUISTA SU AMAZON IL COSTUME DA SCHELETRO, CLICCA QUI Costume da Scheletroir?t=ultime05 21&l=am2&o=29&a=B002KLSL9E

Il trucco da scheletro perfetto per Halloween

Se non riusciamo ad affidarci ad un make up artist per il trucco da scheletro di quest’anno, basta acquistare una matita nera per viso e del fondotinta molto chiaro. Il fondotinta dovrà essere sparso per tutto il viso mentre con la matita nera si dovranno disegnare e colorare occhi, naso e zigomi. Nei negozi specifici di make up, in questo periodo si trovano tantissime altre soluzioni per i trucchi di Halloween, chiedere alle commesse sarà sicuramente un grande aiuto.

Snazaroo Mini Kit + Libretto Trucco Halloween Make Up Body Face Paint Truccabimbiir?t=ultime05 21&l=am2&o=29&a=B00EEABK3I

Se state organizzando una festa di Halloween potete anche pensare di realizzare qualche particolare addobbo a forma di scheletro! Basterà stampare dal computer i disegni prestampati su dei cartoncini per poi sistemarli come più si preferisce.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close