Gli smalti di Fedez vanno a ruba: dove si comprano gli smalti NooN

smalti fedez
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

NooN by Fedez, arrivano gli smalti del cantante che abbattono un mito: dove acquistarli e info su prezzi e colori disponibili

Fedez ha ufficialmente lanciato la sua prima linea di smalti per le unghie. E’ da un bel po’ che il noto artista si mostra sui social network con le unghie colorate in barba ai soliti commenti dei leoni da tastiera che non hanno nulla da fare tutto il giorno. Fedez ha una grande passione per gli smalti ma soprattutto per le creazioni che si possono realizzare sulle unghie! Sceglie sempre di variare, a tema, per ogni occasione ( per Sanremo ad esempio ha optato per una nail art tutta floreale). E questa passione adesso è diventata anche una sorta di lavoro, visto che il marito di Chiara Ferragni ha lanciato la sua prima linea di smalti. Ed è un successo visto che il sito dove si possono acquistare gli smalti NooN è andato in crash in pochissimi minuti, tanti sono stati gli accessi dei possibili clienti ( e anche dei curiosoni criticoni).

In tantissimi hanno invece apprezzato molto, tanto che il marito di Chiara Ferragni ha contribuito a sdoganare il mito che lo smalto è solo per le donne. E così Federico ha deciso di proseguire con questa sua passione lanciando una vera e propria linea di smalti per tutti, firmata proprio da lui. La collezione si chiama NooN ed è in collaborazione con Layla Cosmetic. Un vero successone per Fedez visto che gli smalti vanno a ruba e il sito è andato in crush fin dal primo momento della messa in vendita.

NooN, gli smalti di Fedez: dove si possono comprare, una parte del ricavato verrà donata in beneficienza

E a proposito di sito, in molti si staranno chiedendo dove si possono acquistare questi bellissimi smalti. Se avete intenzione di fare il pieno di NooN by Fedez basterà fare un salto sul sito di Layla Cosmetic, partner della collezione. Qui si possono trovare i sei smalti del cantante ad un costo di 17,75 euro per ogni pezzo. Un flaconcino di smalto è da 10 ml ma sul sito è disponibile anche un kit ad un prezzo di 68,80 euro per i veri fan di Fedez o per i veri fan degli smalti! Acquistando i NooN, tra l’altro, si farà anche un bellissimo gesto. Fedez ha deciso infatti di donare una parte del ricavato delle vendite all’associazione Pangea Onlus che si occupa e sostiene donne vittime di violenza e i figli. E Federico dimostra ancora un cuore grande.

Gli smalti di Fedez: colori e dettagli dei NooN

Entrando più nel dettaglio è giusto chiarire quali sono i colori disponibili! Abbiamo il bianco, il rosso, il rosa, il nero, il verde e il giallo. Precisiamo anche che il materiale dei flaconcini è realizzato in materiale al 100% compostabile e sostenibile. Un progetto veramente interessante ed infatti gli smalti stanno andando a ruba.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close