Giulia Salemi total white: ecco il look monospalla e la borsa fashion

il look total white di giulia salemi
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco il look total white e perfetto per una serata estiva come quello di Giulia Salemi: cosa ha indossato la ex concorrente del GF Vip

State cercando un look total white da sfoggiare in questa calda estate 2021? Siete proprio capitate nel posto giusto perché in questo articolo vi parleremo di un outfit molto particolare e fashion. Ci ispireremo a Giulia Salemi che per una serata in Sardegna ha scelto di indossare un look, proprio a tema total white. Il bianco oltre a star bene con tutto, è un colore assolutamente perfetto per l’estate soprattutto per chi ama avere la pelle abbronzata. Ma veniamo a noi e vediamo più da vicino il look di Giulia Salemi tra brand e costi.

Il look a tema total white di Giulia Salemi: l’outfit perfetto per una serata estiva tra brand e prezzi

Iniziamo subito dall’abito indossato dalla bellissima influencer. Si tratta di un Top bianco monospalla con maxi fiocco del brand Genny. E’ un capo romantico e sensuale, come si legge sullo stesso sito. E’ monospalla e senza maniche, ha una bella vestibilità e la spalla scoperta. Ha un grande fiocco sullo scollo che lo rende decisamente particolare. Il prezzo è di 198,90 euro e attualmente lo si trova scontato. Giulia Salemi lo ha abbinato ad una lunga gonna con ampio spacco.

La borsa economica in fettuccia bianca come quella di Giulia Salemi

Veniamo adesso agli accessori e concentriamoci soprattutto sulla borsa visto che, oltre ad essere al passo con le tendenze del momento, ha un costo decisamente interessante per tutti i generi di portafoglio. E’ la borsa bianca in fettuccia di Primadonna Collection. Una mini bag estiva e sbarazzina con il manico che è realizzato in legno leggero. Un modello femminile che ovviamente non è adatto soltanto a qualche serata particolare ma pure ad una semplice passeggiata mattutina in città. Per quanto riguarda il prezzo, attualmente la si trova in saldo ad un costo di 23,99 euro invece di 29,99 euro. La Salemi ha anche indossato una cintura bianca e dei sandali con tacco per completare il suo look total white.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close