Ieri sera, lunedì 27 marzo 2023, è andata in onda, in prima serata su Canale 5, la semifinale del Grande Fratello Vip 7. In questa puntata sono stati ufficializzati due nuovi finalisti: Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Due altri concorrenti hanno dovuto abbandonare la casa: Andrea Maestrelli e Luca Onestini. Certo è che una grande protagonista dell’appuntamento è stata pure Giulia Salemi. La regina dei social, o la bastard* con il tablet che dir si voglia, ha sfoggiato un look pazzesco che possiamo definire ”al morso”. Lo stesso Alfonso Signorini lo ha fatto notare ai telespettatori del reality show. E noi non possiamo che farvi scoprire nel dettaglio che cosa ha indossato la bellissima Giulia.
Il look fucsia di Giulia Salemi per la semifinale del GF Vip 7: brand, dettagli e prezzi
Il look di Giulia è stato firmato tutto dal brand GCDS. Partiamo dal vestito. Il modello in questione è quello del mini abito in maglia tecnica, GCDS BLING MINI DRESS, di colore fucsia. Nel dettaglio si tratta di un abito corto in maglia tecnica, con lavorazione a maglia unita. E’ presente un oblò sul davanti del capo ed un logo in cristalli in tono, termoapplicati sul centro dietro al vestitino. Le spalline sono con catena di pietre in tono dello stesso colore. Il prezzo per chi volesse acquistare lo stesso abito come quello di Giulia Salemi è di 620 euro.
Ma passiamo al pezzo forte: i MORSO THONGS SANDALS. Questi sandali di GCDS sono caratterizzati da un iconico tacco Devour in tinta fucsia, dove c’è proprio la dentatura di un morso. La tomaia è invece caratterizzata da un mix di piattine in pelle incrociate con infilatura a infradito. La punta dei sandali è stondata. Il costo di queste particolarissime scarpe è abbastanza elevato e non adatto ad ogni tipo di portafoglio. Parliamo infatti di un prezzo di ben 900 euro.
Un total look da circa 1500 euro quello di Giulia Salemi che è piaciuto moltissimo soprattutto alla giovanissime spettatrici del GF VIP che hanno apprezzato sia il mini abito che i sandali.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.