Giulia Salemi a L’isola con il primo abito della nuova collezione dell’amico Matteo Evandro

ilook giulia salemi isola
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Giulia Salemi per L’isola dei famosi nel giorno del compleanno di mamma Fariba: l’abito è firmato dal suo migliore amico

Ieri, lunedì 10 maggio, è andata in onda la sedicesima puntata de L’isola dei famosi. Nella stessa giornata è stato anche il compleanno della concorrente Fariba Tehrani. Per lei in studio c’è stata ancora una volta la figlia Giulia Salemi. La influencer ha potuto fare gli auguri alla sua amata mamma e l’ha difesa nuovamente dagli altri naufraghi chiedendo rispetto per la donna. Fariba ha ricambiato con una dedica speciale per Giulia dopo aver segnato il nuovo record alla prova del fuoco. La entusiasta Salemi si è presentata dello studio de L’isola con un nuovo look molto bello e particolare. Scopriamo che cosa ha indossato questa volta la ex gieffina.

L’isola dei famosi, ecco il nuovo look completo di Giulia Salemi tra vestito e scarpe

Come accaduto già precedentemente, in questo nuovo appuntamento con L’isola dei famosi Giulia Salemi ha deciso di indossare un abito disegnato dal suo migliore amico Matteo Evandro Manzini. La bellissima influencer ne ha infatti approfittato per indossare il primo abito della nuova collezione di Les Filles d’Eva, appunto il brand dell’amico Matteo. Si tratta di un vestito corto e bianco con balze. L’abito è impreziosito da una leggera scollatura e una grande cintura, sempre bianca, in vita. Al momento non si conosce il prezzo di questo bellissimo abito eppure il fashion designer sembra averlo quasi progettato per Giulia visto che le dona e calza a pennello.

La Salemi ha poi deciso di completare questo outfit con delle decolletè semplici e molto eleganti, perfettamente abbinate. La italo persiana ha optato per un modello blade di Casadei color cipria. Questi tacchi sono realizzati in nappa morbida e nei colori naturali. Risultano altamente riconoscibili proprio per l’iconico tacco Blade con un’anima in acciaio inossidabile e affilato come una lama. Se avete intenzione di acquistare queste scarpe sullo store online del marchio il prezzo è di 575 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close