Ieri, lunedì 10 maggio, è andata in onda la sedicesima puntata de L’isola dei famosi. Nella stessa giornata è stato anche il compleanno della concorrente Fariba Tehrani. Per lei in studio c’è stata ancora una volta la figlia Giulia Salemi. La influencer ha potuto fare gli auguri alla sua amata mamma e l’ha difesa nuovamente dagli altri naufraghi chiedendo rispetto per la donna. Fariba ha ricambiato con una dedica speciale per Giulia dopo aver segnato il nuovo record alla prova del fuoco. La entusiasta Salemi si è presentata dello studio de L’isola con un nuovo look molto bello e particolare. Scopriamo che cosa ha indossato questa volta la ex gieffina.
L’isola dei famosi, ecco il nuovo look completo di Giulia Salemi tra vestito e scarpe
Come accaduto già precedentemente, in questo nuovo appuntamento con L’isola dei famosi Giulia Salemi ha deciso di indossare un abito disegnato dal suo migliore amico Matteo Evandro Manzini. La bellissima influencer ne ha infatti approfittato per indossare il primo abito della nuova collezione di Les Filles d’Eva, appunto il brand dell’amico Matteo. Si tratta di un vestito corto e bianco con balze. L’abito è impreziosito da una leggera scollatura e una grande cintura, sempre bianca, in vita. Al momento non si conosce il prezzo di questo bellissimo abito eppure il fashion designer sembra averlo quasi progettato per Giulia visto che le dona e calza a pennello.
La Salemi ha poi deciso di completare questo outfit con delle decolletè semplici e molto eleganti, perfettamente abbinate. La italo persiana ha optato per un modello blade di Casadei color cipria. Questi tacchi sono realizzati in nappa morbida e nei colori naturali. Risultano altamente riconoscibili proprio per l’iconico tacco Blade con un’anima in acciaio inossidabile e affilato come una lama. Se avete intenzione di acquistare queste scarpe sullo store online del marchio il prezzo è di 575 euro.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.