Impossibile non commuoversi di fronte a uno dei video che in queste ore è diventato virale sui social. E’ la proposta di matrimonio che Giulia Latorre ha fatto alla sua compagna durante il giuramento, dopo la cerimonia. Giulia è arrivata dalla sua fidanzata raccogliendo in mano i fiori che i colleghi tenevano tra le dita, un momento davvero emozionante e poi anello e proposta in ginocchio, come da tradizione. Il video di questa magica proposta, è diventato virale anche perchè Giulia Latorre è nota per essere la figlia di uno dei due Marò di cui tanto, la cronaca del nostro paese, si è occupata.
Il giuramento per entrare nella polizia penitenziaria è uno dei momenti più significativi per chi aspira a una carriera in questo campo. Giulia Latorre, figlia del Marò Massimiliano Latorre, ha voluto rendere questo giorno ancora più memorabile con un gesto romantico.
Durante la cerimonia di giuramento a Sulmona, Giulia, 30 anni, ha chiesto la mano alla sua compagna Rosy Grano, 26 anni, che di recente ha superato il concorso per viceispettore dopo una carriera nella Polizia di Stato. L’idea di Giulia era un segreto noto solo ai suoi colleghi, che hanno collaborato per organizzare una sorpresa indimenticabile.
Gli agenti si sono disposti in due file, ciascuno con una rosa gialla in mano. Giulia ha raccolto i fiori e ha formato un mazzo che ha poi offerto a Rosy, chiedendole di sposarla. Dopo il commovente “sì”, le due donne si sono abbracciate mentre i colleghi, visibilmente emozionati, le hanno circondate in un caloroso abbraccio.
«È stata una sorpresa per tutti, solo i colleghi e gli amici che mi hanno aiutato erano al corrente – ha raccontato Giulia Latorre a Repubblica – mia mamma, che ci ha lasciati due mesi fa a causa di un cancro, adorava Rosy e mi diceva sempre di non lasciarla andare».
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…