Giulia De Lellis e il look YSL e Jimmy Choo al Maurizio Costanzo Show

look giulia de lellis maurizio costanzo show scaled
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Giulia De Lellis nella puntata del Maurizio Costanzo Show: che cosa ha indossato l’esperta di tendenze, i brand scelti

Tra gli ospiti dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda su Canale 5 c’è stata Giulia De Lellis. Lei è una delle influencer più amate di sempre ma in questi ultimi anni ha sorpreso anche con il ruolo di scrittrice e attrice. Giulia è una vera artista a tutto tondo e il popolo del web la segue con tanto affetto fin dalla sua partecipazione a Uomini e Donne. C’è da dire che la De Lellis è una esperta di tendenze e per questa sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show non ha certo deluso le aspettative. Scopriamo l’ultimo look di Giulia De Lellis in tv.

Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show: ecco il look tra brand e prezzi, risultato molto elegante e femminile

Che cosa ha indossato Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show? La bella esperta di tendenze ha proposto un completo firmato da YSL composto da una giacca blazer nera con quattro bottoni frontali e dei pantaloni con paillettes. A proposito di pantaloni, Giulia ha optato per il modello Saint Laurent a vita alta con paillettes cucite lungo tutto il tessuto e che hanno reso la De Lellis ancora più scintillante. Il prezzo di questi bellissimi pantaloni ammonta a 2490 euro. Un prezzo piuttosto elevato ma è un modello pregiato e che si trova facilmente negli store online. Per quanto riguarda invece le scarpe, l’influencer italiana ha indossato dei sandali con tacco del brand Jimmy Choo. Il modello in questo caso è il pumps con decorazione in cristalli, design a punta e tacco alto. Giulia ha scelto dei sandali di colore fucsia che hanno sicuramente valorizzato molto questo particolare look elegante e femminile. Se avete intenzione di acquistare questi tacchi come quelli della De Lellis, sappiate che costano 850 euro.

Un look completo che arriva quindi a superare i 3340 euro se non contiamo la giacca, il top e gli accessori che la bellissima esperta di tendenze ha indossato durante il Maurizio Costanzo Show.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close