Giulia De Lellis con un abito cut out: il look super low cost per l’estate

vestito giulia de lellis
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il vestito cut out di Giulia De Lellis è alla moda e ha un prezzo molto vantaggioso: brand, dettagli e costo per un modello perfetto per l’estate

D’estate è veramente impossibile rinunciare ai vestitini freschi, ancora di più se sono particolari, economici e alla moda. E se parliamo di tendenze non possiamo che ispirarci ai look di Giulia De Lellis, vera esperta in materia. Qualche giorno fa, la bellissima conduttrice di Love Island, si è fatta scattare una foto con sfondo mare e tramonto. L’abito indossato da Giulia in questo contesto è fantastico e pure super low cost, un modello perfetto per questa estate 2021 che si può adattare a diverse occasioni. A questo punto non ci resta altro che scoprire che cosa ha indossato la nostra Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis in avorio: l’abito è di Bershka, ha un prezzo vantaggioso e il risultato è fantastico

Come anticipato nel titoletto, Giulia De Lellis ha indossato un abito della collezione di Bershka. Il modello è il Vestito midi cut out con la schiena scoperta. Il colore a primo impatto può sembrare un bianco ma in realtà si tratta di una nuance avorio per un abito lungo sotto al ginocchio realizzato in acrilico e poliammide. Le particolarità di questo modello del marchio popolarissimo sono sicuramente i tagli sul fronte e sul retro. Non ha maniche ma leggere bretelline. Oltre ad essere decisamente alla moda e in linea con le tendenze di questa calda estate 2021, è pure molto economico. L’abito cut out che si trova in tutti i negozi Bershka e sullo store online del brand, viene a costare 25,99 euro. Una cifra piuttosto vantaggiosa soprattutto se pensiamo al fatto che si tratta di un modello che si può adattare a svariate occasioni estive. Questo abito lo possiamo indossare sia in una calda giornata in città o al mare per fare una passeggiata e sia per partecipare ad una serata evento un po’ più particolare.

Insomma, Giulia De Lellis vince sempre con i suoi outfit e il risultato è ancora una volta fantastico.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close