Giulia de Lellis brilla con i suoi amati gioielli e le follower li adorano, ma quanto costano?

Pubblicato da Benedetta Calasso

La collana e il bracciale di Acquae Jewels, i gioielli mostrati da Giulia De Lellis nelle storie: dettagli e prezzi

Se vi siete imbattute nelle ultime storie Instagram di Giulia De Lellis sicuramente avrete visto che la nota influencer ha condiviso con i suoi followers dei gioielli fantastici. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha mostrato, in particolare, una collana ed un bracciale veramente bellissimi. Si tratta di prodotti del brand Acquae Jewels con diamanti e oro 18 carati. In questo nuovo articolo vogliamo vedere da vicino questi gioielli e i due che sono stati regalati a Giulia! La De Lellis ha passato un compleanno diverso dal solito, potremmo dire unico, visto che difficilmente si ripeterà! Giulia infatti è risultata positiva al covid 19 e già da qualche giorno vive da sola nella sua casa di Milano, probabilmente anche perchè il suo fidanzato invece, è negativo…

Non ha perso comunque il sorriso e ha continuato a parlare con le persone che la seguono, mostrando anche questi bellissimi gioielli. Ma quanto costano e quale è il bran di questi bellissimi gioielli? Vi daremo tutti i dettagli sui modelli e sui prezzi per l’acquisto.

La collana Acquae Jewels di Giulia De Lellis: ecco il modello e quanto costa

Iniziamo dalla collana. Il modello è una Catena Sottile Choker 0,30 Carat Solitaire Diamond & 18K Gold di Acquae Jewels. La sottigliezza rappresenta sicuramente una caratteristica importante per questo particolare gioiello tanto da renderlo molto elegante e perfetto da indossare soprattutto in dei momenti speciali o delle serate importanti. Ha infatti un design semplice. Si può dunque abbinare facilmente con qualsiasi tipo di abbigliamento e look sia esso casual o formale. E’ disponibile per essere acquistato in oro giallo e il prezzo è di 1037 euro se lo si acquista sul sito ufficiale del brand.

Il bracciale con il cuore come quello di Giulia De Lellis: ecco i dettagli e il prezzo

Nelle sue storie Giulia De Lellis ha mostrato anche un bellissimo bracciale. E’ il Choker Tennis Scarlett Cuore Pietre Preziose, Diamanti, Oro 18K, sempre di Acquae Jewels. Anche questo pezzo è molto elegante seppur più giocoso e particolare per via del cuore. Questo modello di bracciale è disponibile in varie pietre preziose, così da accontentare ogni possibile gusto. Le varianti sono con: smeraldo, rubino, zaffiro e zaffiro rosa. Quest’ultima è proprio quella dell’esperta di tendenze. Inoltre si possono anche scegliere i colori dell’oro: rosa gold, oro bianco e oro giallo. Il prezzo per l’acquisto è di 6541 euro. Attenzione perché andando ad acquistare questo gioiello in un negozio tradizionale. La somma potrebbe diventare più del doppio!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close