Giulia De Lellis alla prima di House of Gucci: il look è pazzesco

house of gucci
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Giulia De Lellis alla prima italiana del film House of Gucci: è stata soprannominata Lady Gucci

Si è tenuta la prima del film House of Gucci a Milano. Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani, la protagonista della pellicola che uscirà in Italia il 24 di novembre. La star ha conquistato il cuore di tutti noi mostrando il suo talento, la sua bellezza e la sua ‘italianità’ visto che ha origini siciliane. Alla prima di House of Gucci però c’è stata una vera e propria carrellata di celebrità nostrane tra cantanti, artisti e gli immancabili influencer. E se parliamo di influencer dobbiamo parlare sicuramente di Giulia De Lellis. Lei che ormai non è più soltanto una star di Instagram, è stata una delle più apprezzate per via del suo look pazzesco.

House of Gucci, Giulia De Lellis immancabile alla prima del film: è ”Lady Gucci”

Il look di Giulia De Lellis per la prima italiana di House of Gucci è stato mostrato in anteprima assoluta dalla stessa esperta di tendenze sui suoi social network. Da vera star, Giulia si è fatta fotografare con il suo outfit anche mentre usciva dalla macchina che l’ha accompagnata fino al cinema di Milano dove era presente Lady Gaga. Il nuovo ultimo e pazzesco look della scrittrice e conduttrice è stato firmato, come ci si poteva aspettare, proprio da Gucci. E lei ha mostrato il brand con orgoglio tanto da essere stata definita sui social come ”Lady Gucci”.

Il look di Giulia De Lellis per House of Gucci

Adesso però entriamo un po’ di più nei dettagli e vediamo che tipo di outfit ha scelto la nostra amatissima Giulia De Lellis. L’influencer è sbarcata alla prima del film con un look nude per uno stile rock ma super femminile ed elegante. Giulia ha infatti optato per il nero, per dei collant con il logo di Gucci. E un vedo-non vedo è stato scelto pure per il di sopra, impreziosito ancora di più da una meravigliosa giacca nera in pelle dello stesso marchio. Tacchi neri e lucidi ai piedi e tantissimi gioielli luccicanti. A rendere meno black questo look è stato invece una borsetta a mano di colore rosa. Impossibile anche solo provare a stimare il costo di questo accessorio come anche di tutti gli altri capi che ha indossato Giulia ma immaginiamo che non si tratti di una cosuccia qualunque. Pensate che solo i collant, costano 300 euro!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close