Ghd Unplugged Styler: tutto sulla piastra per capelli senza fili

piastra ghd
Pubblicato da Redazione

Ghd Unplugged Styler: tutto sulla piastra per capelli senza fili: quanto costa e dove acquistarla

State pensando di acquistare la Ghd Unplugged Styler? Sono diversi i volti noti sui social che la stanno già utilizzando. Si tratta della prima piastra senza fili e compatta, realizzata dalla nota azienda, che da sempre rappresenta una garanzia! Il compito di questa nuova styler è quello di fare in modo che la chioma sia impeccabile in ogni momento e ovunque. Chi l’ha acquistata non può che dare opinioni positive, d’altronde l’azienda Ghd non delude mai i suoi clienti. Sono diverse le caratteristiche che prima dovreste conoscere. Non solo, vediamo ora insieme il prezzo della Unplugged Styler e dove acquistarla! La piastra è super sponsorizzata anche dalle influencer: l’abbiamo vista usata da Giulia de Lellis ma anche a Chiara Ferragni o Giulia Salemi. Tutte le più amate influencer hanno partecipato tra l’altro alla Milano Fashion Week dove non sono mancati i consigli di stile e anche le acconciature realizzate proprio con questa piastra.

Ghd Unplugged Styler: prezzo e dove acquistare la piastra senza fili

Non è difficile trovare la nuova Ghd Unplugged Styler. Potrete procedere con l’acquisto nei punti vendita autorizzati e online. Il prezzo proposto sul sito ufficiale dell’azienda è di 299,00 €, nella colorazione bianco mat. È, inoltre, possibile personalizzare questa comoda piastra senza fili, gratuitamente.

Unplugged Styler di Ghd: perché acquistarla

La piastra senza fili Ghd Unplugged è compatta e potente. Sono diversi i motivi per cui è consigliato acquistarla. Vi indichiamo i fattori positivi che riscontrerete con il suo utilizzo.

  • Il dual-zone technology permette di mantenere la temperatura ottimale di styling di 185°C  per tutta la durata dello styling.
  • Garantisce il 65% in più di lucentezza e i risultati come da salone, grazie alla presenza delle lamelle in ceraminca ultra-gloss, che scivolano sul capello.
  • Grazie, invece, al design compatto e leggero è possibile realizzare senza troppi sforzi vari tipi di look tra morbide onde, ricci definiti e liscio.
  • Un altro fattore positivo è che si ricarica in sole 2 ore in qualsiasi luogo, in cui è disponibile una parta USB. Ad esempio, potrete caricarla dal computer o in macchina. Infatti, può essere trasportata ovunque, attraverso la custodia resistente al calore.
  • Si spegne automaticamente dopo 3 minuti di inattività, così viene ottimizzata e preservata la vita della batteria.

Ghd Unplugged Styler: le caratteristiche

La nuova piastra Ghd senza fili è decisamente sorprendente. Un grande passo avanti per la nota azienda, con cui ha conquistato proprio tutti. I risultati sono ottimali ed è difficle trovare qualche difetto. Ma vediamo ora quali sono tutte le sue caratteristiche.

  • Tecnologia ibrida al co-litio, per performance premium ovunque voi siate.
  • Dual-zone technology, per garantire la temperatura ottimale di styling.
  • Lamelle ultra-gloss, per ottenere più lucentezza.
  • Indicatore intelligente della batteria, per tenere traccia della ricarica.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento