Ghd Unplugged Styler: tutto sulla piastra per capelli senza fili

piastra ghd
Pubblicato da Redazione

Ghd Unplugged Styler: tutto sulla piastra per capelli senza fili: quanto costa e dove acquistarla

State pensando di acquistare la Ghd Unplugged Styler? Sono diversi i volti noti sui social che la stanno già utilizzando. Si tratta della prima piastra senza fili e compatta, realizzata dalla nota azienda, che da sempre rappresenta una garanzia! Il compito di questa nuova styler è quello di fare in modo che la chioma sia impeccabile in ogni momento e ovunque. Chi l’ha acquistata non può che dare opinioni positive, d’altronde l’azienda Ghd non delude mai i suoi clienti. Sono diverse le caratteristiche che prima dovreste conoscere. Non solo, vediamo ora insieme il prezzo della Unplugged Styler e dove acquistarla! La piastra è super sponsorizzata anche dalle influencer: l’abbiamo vista usata da Giulia de Lellis ma anche a Chiara Ferragni o Giulia Salemi. Tutte le più amate influencer hanno partecipato tra l’altro alla Milano Fashion Week dove non sono mancati i consigli di stile e anche le acconciature realizzate proprio con questa piastra.

Ghd Unplugged Styler: prezzo e dove acquistare la piastra senza fili

Non è difficile trovare la nuova Ghd Unplugged Styler. Potrete procedere con l’acquisto nei punti vendita autorizzati e online. Il prezzo proposto sul sito ufficiale dell’azienda è di 299,00 €, nella colorazione bianco mat. È, inoltre, possibile personalizzare questa comoda piastra senza fili, gratuitamente.

Unplugged Styler di Ghd: perché acquistarla

La piastra senza fili Ghd Unplugged è compatta e potente. Sono diversi i motivi per cui è consigliato acquistarla. Vi indichiamo i fattori positivi che riscontrerete con il suo utilizzo.

  • Il dual-zone technology permette di mantenere la temperatura ottimale di styling di 185°C  per tutta la durata dello styling.
  • Garantisce il 65% in più di lucentezza e i risultati come da salone, grazie alla presenza delle lamelle in ceraminca ultra-gloss, che scivolano sul capello.
  • Grazie, invece, al design compatto e leggero è possibile realizzare senza troppi sforzi vari tipi di look tra morbide onde, ricci definiti e liscio.
  • Un altro fattore positivo è che si ricarica in sole 2 ore in qualsiasi luogo, in cui è disponibile una parta USB. Ad esempio, potrete caricarla dal computer o in macchina. Infatti, può essere trasportata ovunque, attraverso la custodia resistente al calore.
  • Si spegne automaticamente dopo 3 minuti di inattività, così viene ottimizzata e preservata la vita della batteria.

Ghd Unplugged Styler: le caratteristiche

La nuova piastra Ghd senza fili è decisamente sorprendente. Un grande passo avanti per la nota azienda, con cui ha conquistato proprio tutti. I risultati sono ottimali ed è difficle trovare qualche difetto. Ma vediamo ora quali sono tutte le sue caratteristiche.

  • Tecnologia ibrida al co-litio, per performance premium ovunque voi siate.
  • Dual-zone technology, per garantire la temperatura ottimale di styling.
  • Lamelle ultra-gloss, per ottenere più lucentezza.
  • Indicatore intelligente della batteria, per tenere traccia della ricarica.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close