GF Vip 6, il cerchietto di Soleil Sorge: brand, prezzo e dettagli

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il cerchietto di Soleil Sorge durante la puntata del GF Vip 6: ecco tutti i dettagli e il prezzo

Ieri sera, giovedì 24 febbraio, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Come sempre gli argomenti dell’appuntamento con Alfonso Signorini sono stati tanti ma al centro dell’attenzione, fin da subito, si è ritrovata ancora un volta Soleil Sorge. La vippona è senza ombra di dubbio una delle protagoniste di questa sesta edizione del GF Vip e non solo per il triangolo amoroso tra lei, Alex Belli e Delia Duran. E’ spesso e volentieri al centro di numerose dinamiche nella casa. Noi però vogliamo concentrarci su ben altro e parlarvi del suo cerchietto

Il cerchietto pazzesco di Soleil Sorge durante la puntata del GF Vip 6: tutte le informazioni

In questa puntata, la numero 44 ad esser precisi, Soleil Sorge non ha colpito solo per i vari temi in cui si è vista come protagonista ma anche per il suo look. Un accessorio molto particolare che ha indossato la nota concorrente è stato sicuramente un cerchietto piuttosto grande, impossibile da non notare anche per le sue decorazioni e la sua bellezza. Copricapi, bandane e accessori vari difficilmente mancano sulla testa e i capelli di Soleil e questo è stato sicuramente l’ennesimo caso. La giornalista ha indossato un modello di cerchietto chiamato Lido forever. Si tratta in particolare di un accessorio appartenente alla collezione di Marina Fossati che si può trovare online molto facilmente, anche sullo stesso sito per lo shop. Il cerchietto in color beige è tempestato di perline e strass che lo hanno reso ancora più luminoso e hanno illuminato di più pure la stessa Soleil. Si tratta anche di un capo handmade totalmente in Italia.

E per tutte le fan di Soleil Sorge o per chi si è innamorata di questo cerchietto vedendo durante l’ultima puntata del GF Vip 6 che è andato in onda, vogliamo anche parlarvi di prezzi. L’accessorio fashion si può acquistare ad un costo di 55 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close