GF VIP 6, i peggiori look della prima puntata

peggiori look prima puntata gf vip 6
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco quali sono stati i peggiori look visti nella prima puntata del Grande Fratello VIP 6

Il Grande Fratello Vip 6 è ufficialmente iniziato! I primi concorrenti di questa nuova edizione del reality show di Canale 5 hanno aperto la porta rossa e sono entrati nella casa più spiata d’Italia sperando di rimanerci fino all’ultima puntata e vincere il programma. Ovviamente come ogni anno non mancano polemiche, critiche, curiosità… Ma potevamo non notare i look di questi vipponi? Bisogna davvero dire che alcuni outfit erano meravigliosi ma forse alcune vip potevano fare un po’ di più e scegliere degli abiti molto più belli, che potessero impreziosirle, valorizzarle. In questo articolo andremo quindi a vedere quali sono stati i peggiori look della prima puntata del GF Vip 6.

GF Vip 6, le vippone partono male con i look: ecco chi avrebbe potuto indossare qualcosa di più carino

Andando ad analizzare i look flop di questa prima prima puntata del GF Vip 6 davvero non possiamo non prendere i considerazione le tre principesse. Jessica, Clarissa e Lulù hanno decisamente toppato e da parte loro le aspettative erano abbastanza alte. Le Hailé Selassié sono sbarcate al reality tra piume, reggiseni e scarpe con il pelo che l’opinionista Sonia Bruganelli non ha potuto non notare. Appena entrate in casa, le princess sono corse anche a piastrare i capelli con l’aiuto di Soleil perché l’umidità non le ha aiutate affatto. Speriamo che possano sorprenderci con i prossimi look. Altro outfit che ha lasciato un po’ desiderare è stato quello di Manila Nazzaro. La ex Miss Italia è una donna bellissima e poteva sicuramente indossare un abito fantastico per il debutto al GF. Manila ha invece optato per un blu elettrico di Alessandro Legora che forse non le donava così tanto. Certo è che adesso si ritrova in stiva proprio insieme alle principesse etiopi, chissà se parleranno degli outfit.

GF Vip 6, tra i look peggiori anche quello di Francesca Cipriani

Tra le concorrenti più attese c’era Francesca Cipriani, un vulcano di energia e simpatia. La povera bombastica della tv è rimasta appesa su un’altalena per mezza puntata nonostante implorasse di scendere perché soffre di vertigini. Una situazione che voleva far ridere ma che alla fine non è piaciuta per niente al pubblico. E a proposito di cose non piaciute c’è anche il look della Cipry. Francesca ha indossato un abito corto, tra pizzo e dettagli blu con tanto di piume a mettere ancora più in evidenza la sua scollatura. Forse poteva fare di meglio.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close