GF Vip 6, Adriana Volpe tutta paillettes in studio: il look

look adriana volpe grande fratello vip
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco le scelte di stile di Adriana Volpe per la terza puntata del Grande Fratello VIP: abito nero per la puntata del 20 settembre 2021

Ieri sera, lunedì 20 settembre 2021, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 su Canale 5. Per questo terzo appuntamento con il reality show, Alfonso Signorini ha come sempre avuto al suo fianco le sue opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Quest’ultima sta conquistando il pubblico puntata dopo puntata. Sarà che Adriana ha già partecipato al GF Vip. In questo articolo però ci concentreremo sul look che la conduttrice televisiva ha scelto per la terza puntata del reality show di Mediaset, look che è piaciuto veramente molto pure al popolo del web. UN abito nero molto corto che le stava davvero benissimo e che ha messo in evidenza tutti i suoi pregi! Un look davvero molto apprezzato e oggi sono tante le signore che si chiedono di chi fosse il vestito scelto da Adriana Volpe per la puntata di ieri del Gf VIP 6. E noi come sempre, ve ne vogliamo parlare. Scopriamolo insieme.

Adriana Volpe bellissima ed elegante al GF Vip 6: ecco tutti i dettagli sull’abito che ha indossato

Cosa ha indossato Adriana Volpe durante la terza puntata del GF Vip 6? Un fantastico abito corto nero tempestato di paillettes che l’hanno fatta davvero brillare. La Volpe ha optato per un modello firmato da Elisabetta Franchi scegliendo l’eleganza e la femminilità che la stilista propone sempre nelle sue collezioni. Il vestito è un mini abito arricciato. Si tratta, scendendo nei particolari, di un modello caratterizzato dalle maniche lunghe, dalle spalline e dai drappeggi. Sul sito ufficiale di Elisabetta Franchi viene consigliato per ”bere un cocktail” ma è sicuramente perfetto per svariate occasioni specie per quelle particolari e importanti come quella vissuta da Adriana. L’opinionista del Grande Fratello ha scelto il nero ma in realtà ci sono pure altre tonalità: il baby blue, il burro e il phard. Nuance che possono veramente accontentare tutte. Per quanto riguarda il prezzo, infine, questo bellissimo abito paillettato si può acquistare ad un prezzo di 450 euro.

Adriana Volpe ha poi completato il suo look indossando delle decolletè con tacco in vernice nera. Una eleganza che ha convinto davvero tutti ed infatti la bella e simpatica opinionista si è conquistati tantissimi commenti positivi e complimenti direttamente sotto al suo ultimo post pubblicato su Instagram.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close