GF Vip 6, Adriana Volpe con un abitino perfetto per la primavera

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Adriana Volpe durante la puntata del GF Vip 6: ecco che cosa ha indossato l’opinionista

Ieri sera, venerdì 25 febbraio, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. L’appuntamento ha riservato non pochi argomenti di cui discutere e i vipponi sanno sempre come fare ad aprire nuove polemiche e nuovi spunti di riflessione. E come al solito ogni situazione viene poi commentata in studio dalle due colonne portanti di Alfonso Signorini ovvero le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Noi vogliamo concentrarci proprio su quest’ultima non parlando di dinamiche interne al gioco del GF Vip ma bensì al fantastico look che ha sfoggiato durante la puntata. Vediamo insieme che cosa ha indossato Adriana Volpe…

Adriana Volpe al GF Vip 6: ecco il vestito che ha indossato l’opinionista e tutti i dettagli

Per questa nuova puntata del realty show di Canale 5, Adriana Volpe ha scelto di indossare un vestito in cui ha sicuramente vinto l’eleganza ma anche la semplicità e la femminilità. Si è trattato di un modello di Elisabetta Franchi che abbiamo riconosciuto subito visto che il logo della famosa stilista era perfettamente visibile sulla cerniera, sul fronte del vestito. Nello specifico, il modello è quello dell’abito con dettaglio a catena in colore rosa, adatto principalmente a delle serate speciali da sfoggiare in occasioni particolari. L’abito è sicuramente caratterizzato da dei dettagli in color oro, la scritta con logo, un dettaglio a catena, scollo rotondo, chiusura posteriore con zip, chiusura frontale con zip, le maniche corte, le tasche frontali con zip, altre due tasche frontali con pattina e un design peplum.

Un abito molto bello insomma e che ha anche convinto i telespettatori del GF Vip 6. E non solo. Persino la stessa Elisabetta Franchi ci ha tenuto a fare i complimenti all’opinionista commentando una sua foto su Instagram con il vestito. Se voi siete intenzionate ad acquistare lo stesso abito di Adriana Volpe, sappiate che si trova molto facilmente anche sullo store online di Elisabetta Franchi. Il prezzo per l’acquisto è di 460 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close