GF Vip 5, il look di Elisabetta Gregoraci con scollatura: scarpe da 650 euro

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

L’ultimo look di Elisabetta Gregoraci per il GF Vip 5 ha messo in risalto la scollatura: ecco tutti i brand e i prezzi per un risultato top

Ieri, lunedì 30 novembre, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, la ventiduesima per la precisione. In questo nuovo appuntamento con i vipponi di Alfonso Signorini è stato impossibile non notare Elisabetta Gregoraci. La showgirl è sempre al centro dell’attenzione per polemiche, discussioni e la strana vicinanza con Pierpaolo Pretelli. Certo è che la bella Elisabetta fa sempre parlare di sé e pure per i suoi look. Questa volta ha indossato un vestito con una scollatura che non l’ha fatta passare inosservata. Andiamo a scoprire meglio che capi ha scelto la Gregoraci e quanto costano.

Elisabetta Gregoraci, il look al GF Vip 5: che scollatura sul mini dress del modello di Elisabetta Franchi

Poteva Elisabetta Gregoraci cambiare la sua stilista preferita proprio durante la ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip 5? Ovviamente no. La concorrente calabrese ha di nuovo scelto un abito di Elisabetta Franchi e ormai non è affatto una novità. Questa volta ha puntato tutto su un mini dress della nuova collezione per l’autunno inverno del noto brand. Più nel dettaglio si tratta di un vestitino nero a maniche lunghe ricco di ricami e decorazioni brillantate. Sicuramente questo vestito ha messo in risalto le forme della Gregoraci, in particolare il decolté visto che la scollatura era veramente vertiginosa. Il prezzo di questo mini dress? 459 euro.

Gli accessori alla moda e super costosi di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5: ecco l’ultimo look per la diretta

Passiamo adesso alle scarpe. Elisabetta Gregoraci ha indossato dei sandali di Gucci con tacco a spillo rigorosamente neri che costano 650 euro. Ovviamente la nostra EliGreg non ha dimenticato i gioielli e questa volta ha scelto degli orecchini con i pendenti di brillanti davvero preziosissimi. Insomma, la showgirl è una vera e propria garanzia in fatto di look e di moda. Non sbaglia un colpo con le tendenze anche se i prezzi non sono adatti a tutte le tasche.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close