Ieri lunedì 7 dicembre è andata in onda, in prima serata su Canale 5, una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Tra i concorrenti di questa edizione record del reality show condotto da Alfonso Signorini anche Giulia Salemi. La bellissima influencer si è mostrata alle telecamere con look che è piaciuto particolarmente al pubblico affezionato al GF Vip 5 abbinato ad una treccia alta che le donava. Si sa che Giulia è una delle vippone più stilose all’interno della casa più spiata d’Italia e in effetti non sbaglia mai un colpo. Che cosa avrà indossato la Salemi in questo nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip? Andiamo a vedere subito che cosa ha indossato la concorrente questa volta.
In questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, la ventiquattresima per la precisione, la nostra Giulia Salemi ha indossato un abitino celeste corto con cintura in vita e decorato con brillantini. Il modello in questione è un Gabrielle di Retrofete che si trova negli store ad un prezzo di circa 678 euro. Per le scarpe la concorrente del reality show di Canale 5 ha invece scelto il nero puntando tutto sui dei sandali neri di Casadei. Il modello di queste scarpe si chiama techno blade e sicuramente è impossibile non notare un tacco vertiginoso che Giulia è riuscita a portare in maniera perfetta. Questi fantastici sandali con tacco fanno parte di una vecchia collezione del noto brand di scarpe di lusso ma sul loro negozio online si trovano molti modelli simili e varianti di altri colori. Il prezzo dovrebbe comunque oscillare sui 650 euro.
In queste settimane, Giulia Salemi si sta sicuramente dimostrando una delle concorrenti vip più al passo con le tendenze. Nella casa del GF è senz’altro una delle donne che sfoggia i look più creativi e alla moda. Chissà come ci sorprenderà durante la prossima puntata.
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…