GF Vip 5, Dayane Mello in The Attico alla puntata numero 40: look da oltre 3mila euro

look dayane mello scaled
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look con piume di Dayane Mello per il GF Vip 5: un abbinamento di The Attico da oltre 3 mila euro che sorprende i telespettatori

Puntata abbastanza movimentata la numero 40 del Grande Fratello Vip 5. Tra i protagonisti indiscussi dell’appuntamento in diretta su Canale 5: Dayane Mello. La modella brasiliana non ha mai paura di dire quello che pensa, onestà apprezzata pure da Alfonso Signorini che lo ha fatto notare in puntata. Certo è che la delusione per la Mello era dietro l’angolo dopo alcuni atteggiamenti dell’amica Rosalinda. Ma a proposito di apprezzamenti, Dayane ha sfoggiato un look che non è per niente passato inosservato e il prezzo arriva a costare più di 3 mila euro. Scopriamo il brand e tutti i dettagli sull’outfit della concorrente del GF Vip 5.

Dayane Mello sorprende tutti al GF Vip 5 con outfit singolare e particolare: ecco brand, dettagli e prezzo reale del look

Che cosa ha indossato Dayane Mello per questo nuovo appuntamento con il GF Vip 5? Un top color glicine con piume firmato dal brand The Attico. Questo capo d’abbigliamento molto particolare arriva a costare la bellezza di 2333 euro. Al top la gieffina ha poi abbinato una gonna dello stesso marchio di moda. Un modello lungo, midi con paillettes multicolore. Questa gonna viene venduta ad un prezzo di 990 euro anche se online si può facilmente trovare ad un prezzo scontato di 495 euro. Insomma, Dayane ha scelto un look decisamente singolare e particolare che arriva a costare più di 3 mila euro sorprendendo tutti i telespettatori del reality show targato Mediaset.

Dayane Mello, look sempre al top per il GF Vip 5: come ci sorprenderà ancora?

Sono ormai cinque mesi che Dayane Mello ci sorprende con i suoi look. Dal più elegante e femminile, fino al più colorato e scollato. Pantaloni, abiti, gonne, tailleur e chi più ne ha più ne metta. La bella modella brasiliana è un vero camaleonte in fatto di moda ma i suoi look sfoggiati nella casa sono tra i più apprezzati dal popolo dei social. Chissà come ci sorprenderà nella prossima puntata. Secondo voi che cosa indosserà Dayane?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close