Gaia a Sanremo 2021 che scollatura: il brand scelto per la presentazione

gaia gozzi look sanremo
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Gaia per annunciare la partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con Cuore Amaro: cosa ha indossato a Sanremo Giovani

Ieri sera, giovedì 17 dicembre, in occasione di Sanremo Giovani, sono stati annunciati da Amadeus tutti i big che gareggeranno a Sanremo 2021 dal 2 al 6 marzo. Tra questi anche Gaia, l’ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi reduce da un anno veramente fortunato con la pubblicazione del suo primo album Nuova Genesi dopo l’ep pubblicato in occasione della partecipazione a X Factor. La Gozzi salirà sul palco dell’Ariston portando Cuore Amaro ma anche dei look al top visto che a Sanremo Giovani si presentata con outfit fantastico e super di tendenza. Andiamo a scoprirlo meglio.

Il primo look di Gaia per il Festival di Sanremo: brand e prezzi per un risultato alla moda

Il look di Gaia per il grande annuncio a Sanremo Giovani è stato curato dalle sorelle Luciana e Adriana Piza Toledo, nonché rispettivamente la mamma e la zia della cantante italo-brasiliana. E sicuramente ci hanno preso visto che il risultato è piaciuto a tutti. Gaia ha indossato una giacca e dei pantaloni di Jaquesmus. La strap jacket ha mostrato la scollatura della Gozzi rendendola sensuale, moderna e alla moda. Sotto indossava invece un Athena Top di colore gold del brand Nomad Tribe Swim che si può acquistare sul sito ufficiale del marchio ad un prezzo di 48 euro. Il trucco della cantante di Chega è stato invece curato da Elisa Rampi. Make up semplice e d’effetto con trucco occhi blu che richiamava perfettamente l’abbigliamento.

I gioielli di Gaia a Sanremo Giovani: al Festival ci sorprenderà

Per quanto riguarda i gioielli, Gaia ha scelto di indossare degli orecchini di Leda Madera, il modello è il Meryl, color light gold. Sullo store del marchio si trovano ad un prezzo di 190 euro. Alle mani non sono mancati nemmeno dei voluminosi anelli sempre color oro che hanno reso il look della Gozzi ancora più particolare. Non ci resta che attendere marzo per vedere Gaia sul palco di Sanremo 2021 per scoprire finalmente Cuore amaro e i nuovi fantastici look con cui calcherà l’Ariston.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento