Francesca Michielin testimonial su Sky Nature: arriva il debutto con un programma tv

Pubblicato da Benedetta Calasso

Francesca Michielin ambassador di Sky Nature adesso pronta a debuttare in tv con Effetto Serra dal 6 marzo.

E’ davvero un periodo d’oro per Francesca Michielin. Dopo il secondo posto a Sanremo lo scorso anno in coppia con Fedez, è pronta a tornare all’Ariston per dirigere l’orchestra per Emma e cantare con lei durante la serata delle cover. Non solo. La Michielin è prossima al debutto come scrittrice con il suo primo libro e adesso è stata annunciata come il volto testimonial di Sky Nature. La nota cantautrice è dunque l’ambasciatrice ufficiale del canale ma soprattutto è pronta anche con un programma che inizierà ad andare in onda dal 6 di marzo. Scopriamone di più, in attesa tra l’altro di vedere la bravissima Francesca, di nuovo a Sanremo ma questa volta in una veste inedita, infatti sarà la direttrice dell’orchestra di Emma Marrone.

Tutto sul programma di Francesca Michielin su Sky Nature dal 6 marzo 2022

Dal 6 marzo 2022 ritroveremo Francesca Michielin su Sky Nature e questa volta non soltanto come ambassador del programma. La cantante sarà ad Effetto Serra – Guida pratica per terrestri consapevoli. Lei si occuperà di varie interviste per il programma tv. Un vero ed importante debutto che forse i fan di Francesca già si aspettavano nell’ambito dell’attenzione all’ambiente. La Michielin infatti ha avuto sempre un occhio di riguardo su questo argomento trasmettendo dei messaggi molto importanti ai suoi followers. “Servono azioni concrete per il nostro pianeta, da compiere tutti i giorni, iniziando dai piccoli gesti quotidiani dall’uso delle borracce anziché quello delle bottiglie di plastica, alla scelta dei marchi di vestiti che hanno un’etica verso l’ambiente, ai prodotti di beauty. Mi piacerebbe che passasse il messaggio che dobbiamo rispettare e amare il nostro pianeta, anche con i piccoli gesti” sono state proprio queste la parole della cantautrice a Sky.

In queste ore è già uscito il promo di Effetto Serra con Francesca Michielin. “La natura non smette mai di stupirci, può creare spettacoli straordinari” spiega lei in video circondata dalla natura e da un pianoforte. “E’ un viaggio alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie, il primo canale Sky che ti mostra la natura da vicino. Immergiti nella bellezza intorno a te, osservala con occhi nuovi e consapevolezza. Lasciati stupire” prosegue Francesca nel promo. Sarà sicuramente molto interessante seguire il programma ma anche ritrovare Francesca in questa nuova veste.

Ecco qui di seguito il promo per voi:

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close