Festa del papà, idea regalo personalizzato: la targa con musica e foto

Pubblicato da Rebecca Megna

Un’idea regalo originale perfetta per celebrare in modo speciale la festa del papà 2022

Il 19 marzo 2022 si avvicina e dobbiamo farci un’idea sul regalo da fare per la festa del papà. Questa è l’occasione perfetta per condividere un momento padre-figlio emozionante e speciale. Non sbaglierete optando per l’originalità. Per questo vi consigliamo di acquistare un regalo personalizzato, che abbia come protagonisti voi e il vostro papà. Sarà sicuramente felice di sapere che vi siete impegnate alla ricerca di un dono originale, qualcosa di vostro e che riguarda solo voi. Se questi sono i vostri obbiettivi, allora lasciatevi ispirare dalla targa con foto e musica personalizzata di Babloo. Vediamo ora insieme nel dettaglio questa idea regalo per la festa del papà.

Idea regalo festa del papà, cosa comprare: la targa con foto e musica

Se siete alla ricerca di un’idea regalo originale per la festa del papà 2022 allora non resterete deluse. Abbiamo individuato su Amazon un prodotto unico, che vi darà modo di sorprendere vostro padre in una giornata così speciale. La figura paterna andrebbe celebrata ogni giorno, ma spesso risulta complicato per via della routine quotidiana e dei propri impegni. Dunque, non lasciatevi sfuggire la possibilità di celebrarla il giorno del 19 marzo, con un regalo originale e personalizzato. Foto e musica sono i migliori custodi dei ricordi e se riuscite a unire le due cose in una sola, il gioco è fatto. In questo caso, entra in gioco la targa personalizzata di Babloo, disponibile a un prezzo accessibile.

Su Amazon è, infatti, disponibile nelle misure 10X16 a 16,90 € e 13X20 a 18,90 €. La targa personalizzata in plexiglass con foto e canzone è un’idea regalo davvero molto carina per la festa del papà. Cliccando su ‘Personalizza Ora’ potrete procedere con la scelta dell’immagine che vi ritrae insieme al vostro papà e la vostra canzone preferita. Basterà caricare la foto nell’apposito spazio e inserire il nome del brano che più preferite. La targa arriverà a casa con la foto già inserita, una dedica da voi scelta e il titolo della canzone. Ma come funziona? Va precisato e sottolineato che non si tratta di un prodotto musicale ed elettronico. Infatti, la canzone non la ascolterete direttamente dalla targa. Sarà il vostro cellulare, provvisto di Spotify Premium, a permettervi di ascoltarla, ma in modo decisamente originale.

Babloo Targa Musica Personalizzata

Babloo da Amazon

Dovrete semplicemente inquadrare il codice QRCode con la fotocamera e dal vostro smartphone partirà la canzone che avete scelto. Infine, vi consigliamo la targa di Babloo come idea regalo per il proprio papà, in quanto si tratta di un prodotto Made in Italy.

Informazioni sull'autore

Rebecca Megna

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close