Fendi e Kim Kardashian insieme per la nuova collaborazione

Ebbene sì: è nata la nuova collaborazione tra Fendi e Kim Kardashian. Per molti il sogno si avvera e finalmente potranno indossare i capi di abbigliamento e l’intimo modellante creati dall’unione della grande imprenditrice e del noto brand di moda. Stiamo parlando della tanto attesa capsule Fendi x Skims. Gli utenti sui social, di fronte alla nascita di questa nuova collaborazione, sono andati decisamente in tilt! Inizialmente era solo un rumor, ma ora diventa magicamente la realtà. A lanciare l’indizio sulla capsule su un incontro tra Kim Jones (direttore creativo della maison Fendi), Kim Kardashian e Donatella Versace. Si pensava che sarebbe nata una collaborazione a tre o un qualsiasi evento che li vedeva protagonisti. Ed ecco che ora arriva la verità! Non è presente solo l’intimo modellante e i collant, ma anche vestiti, leggins, top e bomber!

Fendi e Kim Kardashian si uniscono: la collezione Fendi x Skims

Entrambi gli account Instagram hanno condiviso l’annuncio dell’uscita di Fendi x Skims in edizione limitata, dove è possibile già capire che ci troveremo di fronte a colori che passano dal nude al rosso. Al centro della scena c’è, in particolare, il fucsia. I due brand Fendi e Skims si fondono tra loro per proporre una selezione di capi di abbigliamento che qualunque donna di oggi sarebbe contenta di portare. La campagna scattata dal noto fotografo Steven Meisel, annuncia la nuova capsule in edizione limitata. La collaborazione è caratterizzata dal doppio logo e già in molti sono convinti che la maggior parte dei capi finirà per essere subito sold out.

Sicuramente il pubblico correrà ad acquistare o solo a dare un’occhiata ai capi di Fendi x Skims. Bisognerà, però, attendere ancora qualche giorno prima di poter avere la possibilità di mettere le mani sui prodotti della capsule. La data di lancio è stata fissata per il 9 novembre 2021. Precisamente alle ore 9 del mattino, sul sito ufficiale www.fendiskims.com, saranno disponibili tutti i capi. Sul portale online è già possibile iscriversi alla newsletter per ricevere la comunicazione del lancio in anteprima. Nel mondo la capsule sta già ricevendo importanti approvazioni e ora non resta che attendere per poter acquistare i capi nati dalla collaborazione di moda tra Kim Kardashian e Fendi.

Gestione cookie