Fendi e Kim Kardashian insieme per la nuova collaborazione

kim kardashian fendi
Pubblicato da Redazione

Fendi e Kim Kardashian insieme per la nuova collaborazione: ecco di cosa si tratta

Ebbene sì: è nata la nuova collaborazione tra Fendi e Kim Kardashian. Per molti il sogno si avvera e finalmente potranno indossare i capi di abbigliamento e l’intimo modellante creati dall’unione della grande imprenditrice e del noto brand di moda. Stiamo parlando della tanto attesa capsule Fendi x Skims. Gli utenti sui social, di fronte alla nascita di questa nuova collaborazione, sono andati decisamente in tilt! Inizialmente era solo un rumor, ma ora diventa magicamente la realtà. A lanciare l’indizio sulla capsule su un incontro tra Kim Jones (direttore creativo della maison Fendi), Kim Kardashian e Donatella Versace. Si pensava che sarebbe nata una collaborazione a tre o un qualsiasi evento che li vedeva protagonisti. Ed ecco che ora arriva la verità! Non è presente solo l’intimo modellante e i collant, ma anche vestiti, leggins, top e bomber!

Fendi e Kim Kardashian si uniscono: la collezione Fendi x Skims

Entrambi gli account Instagram hanno condiviso l’annuncio dell’uscita di Fendi x Skims in edizione limitata, dove è possibile già capire che ci troveremo di fronte a colori che passano dal nude al rosso. Al centro della scena c’è, in particolare, il fucsia. I due brand Fendi e Skims si fondono tra loro per proporre una selezione di capi di abbigliamento che qualunque donna di oggi sarebbe contenta di portare. La campagna scattata dal noto fotografo Steven Meisel, annuncia la nuova capsule in edizione limitata. La collaborazione è caratterizzata dal doppio logo e già in molti sono convinti che la maggior parte dei capi finirà per essere subito sold out.

Sicuramente il pubblico correrà ad acquistare o solo a dare un’occhiata ai capi di Fendi x Skims. Bisognerà, però, attendere ancora qualche giorno prima di poter avere la possibilità di mettere le mani sui prodotti della capsule. La data di lancio è stata fissata per il 9 novembre 2021. Precisamente alle ore 9 del mattino, sul sito ufficiale www.fendiskims.com, saranno disponibili tutti i capi. Sul portale online è già possibile iscriversi alla newsletter per ricevere la comunicazione del lancio in anteprima. Nel mondo la capsule sta già ricevendo importanti approvazioni e ora non resta che attendere per poter acquistare i capi nati dalla collaborazione di moda tra Kim Kardashian e Fendi.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close