Federica Pellegrini e la cronaca della quarantena sui social

Redazione
Pubblicato da Redazione

Federica Pellegrini positiva al covid 19 racconta ai suoi followers cosa succede nelle sue giornate

È ormai da qualche giorno che la nuotatrice Federica Pellegrini ha scoperto di essere positiva al Covid 19. Da quando ha fatto il tampone, la campionessa si è rinchiusa in casa insieme ai suoi amatissimi cani e aggiorna costantemente i fan sulle sue condizioni di salute, giorno per giorno. La Pellegrini inizialmente aveva mal di gola e dolori. Nelle ultime ore però la situazione è sicuramente migliorata ma Federica continua ad avere un gran mal di testa. “Quarto giorno di quarantena. Stanotte è stata la prima notte che non ho avuto bisogno della tachipirina perché non ho la avuto febbre, però ieri è stata forse la giornata più tosta, perché ho avuto un fortissimo dolore alla testa tutto il giorno, febbre stabile a 37,4 stabile” ha così spiegato sui social.

Federica Pellegrini e il Covid 19: adesso sta molto meglio ma ha perso gusto e olfatto

Sicuramente adesso Federica Pellegrini sta un po’ meglio rispetto ai primi giorni ma ha perso gusto e olfatto. “Ho perso prima il gusto poi l’olfatto, non sento più gusti e odori ed ero tutta rotta come se avessi un peso sullo sterno incredibile” ha infatti affermato la nuotatrice nella sua cronaca della quarantena. Per fortuna il peso che sentiva sullo sterno si fa sentire molto meno ma sente ancora la spina dorsale a pezzi. Federica ha spiegato che trascorre moltissime ore a letto perché quando sta in piedi si stanca velocemente.

Federica Pellegrini affida la sua quarantena ai social network: i fan apprezzano

La nota e amatissima nuotatrice ha insomma scelto di condividere ogni giorno le sue condizioni di salute dopo aver scoperto la sua positività al Coronavirus. I fan di Federica Pellegrini stanno apprezzando molto questa sua decisione perché in questo modo possono sempre sapere come sta la loro beniamina. Adesso  quello che speriamo tutti è solo che nel prossimo aggiornamento social, direttamente dalla quarantena, arrivi presto la notizia di un tampone negativo.

Forza Federica!

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close