Federica Panicucci, il look da Partita del cuore è total white

llok federica panicucci partita del cuore
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look total white di Federica Panicucci per la Partita del cuore: ha gestito le polemiche con il suo outfit elegante, cosa ha indossato

Ieri sera, martedì 25 maggio, è andata in onda su Canale 5 la Partita del cuore. Dopo le tantissime polemiche che si sono scatenate a partire dal racconto di Aurora Leone dei The Jackal, le squadre sono comunque scese in campo. C’è chi ha scelto di non partecipare all’occasione e chi lo ha comunque fatto per non dimenticare lo scopo della partita che è totalmente benefico. Certo è che si è trattato di una occasione molto particolare e che ha fatto arrabbiare anche tanti vip. A gestire la conduzione ieri sera ci ha pensato Federica Panicucci. A lei l’arduo compito di presentare la Partita del cuore più chiacchierata di sempre. E che look!

La Partita del cuore, l’eleganza di Federica Panicucci: la conduttrice sceglie il total white

Conosciamo già l’eleganza di Federica Panicucci che, durante le sue conduzioni Mediaset, veste sempre molto fine e femminile. Che cosa ha scelto per la Partita del cuore? Ha puntato tutto su un look total white dalla giacca ai pantaloni. E a proposito di questo, la giacca ci sembra proprio un modello della collezione della stilista Elisabetta Franchi. Dovrebbe infatti trattarsi della giacca con doppio bottone e revers di color avorio. Caratterizzata da crêpe stretch dalla vestibilità dritta e manica lunga. Il rever è sciallato, come si legge sul sito, con una chiusura sul davanti composta di due bottoni. Il fondo della giacca è invece asimmetrico e le tasche sono a patta, dove è inserito nel filetto il logo di metallo del brand. Il prezzo è di 460 euro. E a questo punto anche per i pantaloni, la Panicucci potrebbe aver scelto un modello avorio di Elisabetta Franchi.

Se per le scarpe ha optato per delle decolleté in vernice color phard e immancabile tacco a spillo, per i gioielli Federica ha optato per il marchio Bisù. Brand che aveva indossato già qualche ora prima nella puntata di Mattino 5. Che cosa ne pensate di questo look di Federica Panicucci per la Partita del cuore?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close