Angelina Jolie è stata la protagonista assoluta del Festival del Cinema di Venezia giovedì 29 agosto. Ha incantato il pubblico con la sua eleganza, indossando un abito di seta e chiffon, completato da uno scialle in ecopelliccia come omaggio a Maria Callas. La sua autenticità è emersa chiaramente quando, commossa, è scoppiata in lacrime dopo la proiezione del film biografico sugli ultimi giorni della celebre soprano. Inoltre, ha dimostrato grande tenerezza nei confronti di un fan disabile durante il red carpet. E proprio le immagini di questo dolcissimo momento hanno fatto il giro del mondo. Impossibile non commuoversi di fronte alla gentilezza della star mondiale che ha trovato il tempo per salutare un fan che ha realizzato il sogno della sua vita.
In questa settimana poi, in cui in Italia tanto scalpore ha fatto il caso di Antonello Venditti, le immagini di una star mondiale che si avvicina al lettino di un suo fan e si mette in ginocchio per salutarlo, sono davvero un colpo al cuore. Un gesto di grande umanità, uno dei tanti che ha visto protagonista nelal sua meravigliosa carriera Angelina Jolie.
>>>> Solo applausi per Angelina Jolie una meravigliosa Callas nel film Maria
Repubblica, racconta qualcosa in più di questo momento, mentre il video dell’incontro tra Angelina e il suo fan fa il giro del mondo. Pasquale Esposito, è affetto da osteogenesi imperfetta, una rara malattia genetica nota anche come “malattia delle ossa fragili”. Pasquale è arrivato al Lido da Napoli, accompagnato dal padre, con l’unico scopo di incontrare l’attrice. Angelina, senza esitazioni, si è avvicinata a lui per salutarlo. “Era felice di vedermi, mi ha detto che per lei ‘è un piacere’. Ci eravamo già incontrati a Roma. Quanti anni ho? L’età di Peter Pan: non ho età”, ha raccontato Pasquale, che spera ora di incontrare anche Nicole Kidman. Il padre di Pasquale ha rivelato che hanno speso 1000 euro in più per l’alloggio, pur di vedere Angelina Jolie. Un dono speciale che non poteva non fare a suo figlio.
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…