Falconeri, i maglioni in Cashmere in promozione: raffinatezza ed eleganza

maglioni falconeri in promozione cachmire
Redazione
Pubblicato da Redazione

Falconeri, i maglioni in Cashmere a soli 149 euro: promozione e caratteristiche

Avrete sicuramente notato la nuova promozione di Falconeri sui maglioni in Cashmere, attraverso lo spot pubblicitario. L’azienda ha scelto di rendere disponibili gli articoli in questione a un prezzo eccezionale! L’altissima qualità del Cashmere proposta da Falconeri è oggi disponibile con una riduzione del prezzo, che potrete notare sul sito ufficiale. Scendendo nel dettaglio, avrete l’opportunità di acquistare questi maglioni con soli 149 euro. Vediamo ora insieme tutti i dettagli di questa promozione.

FALCONERI, LE LINEE DI CHASHMERE AL PREZZO DI 149 EURO: QUALI SONO, TUTTE LE CARATTERISTICHE

Falconeri sorprende i suoi clienti e rende disponibili l’altissima qualità del Cashmere a 149 euro. In particolare, troverete a questo prezzo i maglioni Cashmere Ultrasoft 2.28, Cashmere Nuvola e Chamere Ultralight 2.50. Queste linee sono realizzate con una combinazione di fibre naturali pregiate, di metodi di produzioni innovativi e di artigianalità italiana.

  1. Il Cashmere Ultrasofr 2.28 è vellutato e setoso. In particolare, le sue caratteristiche principali hanno la capacità di donare a chi indossa questi maglioni una sensazione soffice e calda. La materia prima, affidata alla manodopera dell’azienda, è rara e preziosa. In questo modo, sono riusciti a realizzare un cashmere unico ed esclusivo. Tale linea è composta da 15 modelli e 15 tonalità di colore differenti. Il Cashmire Ultrasoft è caratterizzato da un filato cardato che ha un aspetto morbido, caldo e voluminoso. Per ogni singolo capo servono più di 1 ora di tessitura e più di 1 ora di confezionamento manuale. Come è possibile leggere sul sito ufficiale dell’azienda, questi maglioni hanno un filato invernale, dunque sono ideali per i mesi freddi. Sono perfetti, infatti, per le giornate più rigide.
  2. La linea di Cashmere nuvola offre maglioni straordinariamente leggeri e dall’affetto trasparente. Sono estremamente fini e donano una piacevole sensazione di leggerezza. La materia prima è sempre affidata all’artigianalità italiana e alle tecniche di produzione innovative. Questa linea è composta solo da due modelli e 4 colorazioni differenti. Il filato cardato è stato prodotto con la fibra più lunga che esiste sul mercato. La lavorazione è molto aperta, tanto che dona agli outfit un effetto trasparenza. Ideale per ogni periodo dell’anno, è pratico e confortevole.
  3. Infine, al prezzo di 149 euro troverete anche i maglioni con Cashmere Ultralight 2.50. In una sola paura questa linea viene definita dall’azienda Superior. Questo cashmere dona una sensazione di soffice leggerezza, in quanto morbido e setoso. Troverete, in questo caso, 22 modelli e ben 30 colori diversi. Ogni capo di questa linea è realizzato con due fili unici di cashmere pettinato e ritorto. Si tratta di un filato che è composto da caratteristiche naturali di termoregolazione, traspirazione ed elasticità. In questo modo, viene mantenuta costante la temperatura corporea. Questi maglioni sono ideali per tutte le stagioni. In particolare, l’azienda consiglia di indossarli come sottogiacca nelle stagioni più fredde oppure nelle sere d’estate.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close