Essere fashion senza spendere troppo: copia Paola Turani in Zara

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Zara indossato da Paola Turani per essere alla moda a prezzi ragionevoli: il completo perfetto per primavera

Come essere fashion senza spendere troppo? Chi è appassionata di moda vuole sempre essere trendy e al passo con le tendenze. Non tutti i capi però sono adatti a tutti i portafogli. Si può essere fashion senza spendere troppo? Ma certo che sì. Sono tanti i brand noti che propongono collezioni meravigliose a dei prezzi piuttosto vantaggiosi. Ce lo insegnano persino le influencer sui social network che si può essere alla moda pur pagando una cifra che non ci faccia svotare il conto in banca. E a proposito di questo oggi vogliamo farvi vedere un look bellissimo che una delle influencer più amate d’Italia ha mostrato alle sue follower.

Il look di Zara by Paola Turani: eleganza, tendenza e femminilità al passo con la primavera

Tra le influencer più amate di Instagram c’è sicuramente Paola Turani. Bellissima, semplice, simpatica e sempre disposta a dare consigli interessanti ai suoi seguaci. Si è fatta strada sui social network raccontando le sue giornate tra montagna, famiglia, viaggi, cani e ovviamente moda. Tra i suoi ultimi look sul web spopola un completo firmato Zara. Paola indossa una giacca blazer doppiopetto con bottoni e dei pantaloni wide leg. Il colore scelto dalla Turani è quello che lei definirebbe come un celestino. La nuance è assolutamente perfetta per essere indossata durante la stagione primaverile. Tra eleganza, semplicità e tendenze, la influencer vince ancora con i suoi outfit sempre al top.

I prezzi del look di Paola Turani: essere fashion con circa 100 euro

Ma passiamo ai prezzi. Negli store di Zara ma anche sullo shop online di questo grande marchio, la giacca si può acquistare ad un prezzo 69,95 euro. I pantaloni invece costano 39,95 euro. Il totale di questo completo arriva quindi a costare quasi 110 euro e l’effetto è di grande eleganza e femminilità. Sotto alla giacca blazer, come ha fatto anche Paola Turani, si può indossare una maglia bianca o una semplicissima canotta che già si ha nell’armadio per risparmiare un po’.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close