Essere fashion inverno 2022: quali sono le scarpe alla moda?

scarpe 2022
Pubblicato da Redazione

Essere fashion inverno 2022: quali sono le scarpe alla moda? Ecco i nostri consigli

Tona la nostra rubrica dedicata al mondo della moda “essere fashion”. Quali scarpe acquistare per questo inverno 2022 per essere alla moda? Ogni anno c’è sempre qualche novità e qualche assenza tra le tendenze del momento. Possono cambiare i modelli, i colori, ma non è mai difficile trovare ciò che più ci piace. Ovviamente bisogna scegliere seguendo i propri gusti e favorendo i modelli più adatti al nostro stile. C’è sempre qualcosa che attira la nostra attenzione e che desideriamo portare nel nostro guardaroba. Nel frattempo, le passerelle dei più famosi brand ci hanno mostrato cosa dovremmo portare ai piedi nella stagione invernale per essere fashion. Inoltre, le influencer sui social network hanno mostrato quali scarpe indossare questo inverno. Vediamo ora insieme cosa ci dicono le ultime tendenze.

Moda inverno 2022: le ultime tendenze sulle scarpe

Ogni anno sulle passerelle i brand ci indicano tutto ciò che andrà di moda nella prossima stagione. Le scarpe sono da sempre grandi amiche delle donne e durante le sfilate saltano subito all’occhio a chi non può proprio farne a meno. Possiamo, come sempre, scegliere in base al proprio stile. Ma quali modelli indossare per stare al passo con le tendenze del momento?

  • Indubbiamente non mancano all’appello le scarpe con il tacco, da sempre una garanzia per determinate situazioni e outfit. Sono tante le donne che non rinuncerebbero mai a questo modello, che donano femminilità e stile. Può sorridere chi preferisce portare tacchi con un’altezza media, perché sono ancora dei must have. È possibile anche affidarsi all’amatissima zeppa.
  • Un grande sì a stivali e stivaletti. I modelli altissimi sulla gamba, quelli bassi, con o senza tacco.
  • Non possiamo non citare i mocassini, ideali per creare vari look, da quelli formali a quelli più moderni.
  • Chi ama i look più romantici può affidarsi al modello Mary Jane, che continuano a essere una tendenza importante.

Per quanto riguarda i colori delle scarpe per questo inverno 2022, invece, possiamo scegliere i classici che stanno bene su tutti, ovvero il nero e il bianco. Ma chi ama vestirsi in modo più allegro e vivace, non dovrà assolutamente rinunciare alle colorazioni accese, come il fucsia, il rosso fuoco e le tonalità pastello.

Nella foto che apre questo nostro articolo, potrete vedere alcune proposte. Sono tutti modelli che si trovano negli store Prima donna, un marchio sempre alla moda e alla portata di tutti.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close