Essere fashion in primavera: Alice Basso sceglie Zara

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il completo in maglia perfetto per la primavera come quello di Alice Basso: essere fashion con top e shorts by Zara

E’ arrivata ufficialmente la primavera ed è quindi il momento perfetto per il cambio di stagione. Nell’armadio non c’è ancora il completino dei vostri sogni? Per essere fashion in questa nuova e calda stagione vi diamo qualche piccolo consiglio e ci ispiriamo ad Alice Basso. La nota influencer ha condiviso qualche giorno fa su Instagram uno scatto che ha raccolto tantissimi commenti. Alice ha pubblicato una foto con un completino in tinta con la primavera e ha infatti svelato di averlo acquistato proprio pensando all’estate e alla bella stagione. Andiamo a scoprire allora il brand scelto dalla Basso ma soprattutto il prezzo che sicuramente vi sorprenderà.

Il completo di Zara di Alice Basso: top e shorts economici ma fashion e alla moda, perfetti per la primavera

Entriamo nel dettaglio del completino di Alice Basso svelandovi subito che si tratta di capi firmati da Zara. Per essere super fashion durante la stagione calda, la influencer ha scelto di indossare un top in maglia a righe con collo rotondo e maniche corte multicolore ma sicuramente il bianco ha la meglio. Questo top bellissimo si può acquistare ad un prezzo di 19, 95 euro. Per i pantaloncini, invece, l’influencer classe 1987 ha optato per degli shorts in maglia a righe, stessi colori e stesso tessuto per un abbinamento veramente perfetto. Questi shorts, in particolare, sono a vita alta ma con un elastico molto morbido dunque anche piuttosto comodi da indossare. Il prezzo è di 17,95 euro.

Un completo by Zara consigliato da Alice Basso: prezzi ragionevoli e stile da vendere

Chi vuole acquistare questo completo top e shorts andrà quindi a spendere 37,90 euro. Un prezzo abbastanza ragionevole se consideriamo i capi d’abbigliamento di qualità, alla moda, si possono anche indossare da soli, senza per forza abbinarli insieme. Se volete acquistare il completo in maglia di Zara uguale a quello di Alice Basso potete ricercarlo sullo store online di Zara o recarvi presso un negozio fisico del noto marchio.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close