Essere fashion in inverno con le tute più trendy: quali scegliere

tute inverno 2022
Pubblicato da Benedetta Calasso

Le tute più belle e fashion per l’inverno 2022: ecco i nostri consigli al passo con la comodità e la moda

Siamo in inverno ed è proprio il momento perfetto per tirare fuori dall’armadio l’abbigliamento più caldo e comodo che abbiamo. Poi adesso sono ufficialmente iniziati i saldi e se vogliamo toglierci qualche sfizio sui look invernali, ci sentiremo un po’ meno in colpa del solito. Ma allora come possiamo scegliere un abbigliamento comodo ma allo stesso tempo trendy? Per essere fashion in questo inverno 2022, vi consigliamo di puntare tutto sulle tute. Sono un vero e proprio must have, si trovano in modelli diversi, colori classici o più dinamici. Insomma, sono davvero perfette per ogni gusto. Andiamo adesso a vedere quali possiamo scegliere senza problemi.

Tute calde, comode e fashion per essere al top durante l’inverno 2022: alcuni consigli per fare una giusta scelta

Se non sapete tra quali tute scegliere di quelle che avere nell’armadio, oppure avete intenzione di comprarne una nuova ma non sapete su quale orientarvi, abbiamo qualche consiglio per voi. Il primo consiglio utile è quello di concentrarvi su un tessuto pesante in modo tale che riusciate tranquillamente ad affrontare una giornata fredda senza soffrire troppo le temperature basse. L’altro punto fondamentale è quello che riguarda principalmente i pantaloni. In questo caso sarebbe meglio scegliere un modello con elastico e coulisse in vita che donerà comfort ma anche stile e forme. Per quanto riguarda la felpa potrete scegliere sia una tuta classica sia una maglia con cappuccio e zip. Queste ultime sono molto più sportive ma vanno davvero alla grande. E per i colori? Quest’anno si potrà optare per la tinta unita che in effetti farà da padrone. Possiamo andare dai classici bianco e nero, fino ai colori pastello che in questo periodo sono davvero amatissimi e di tendenza. Per altro si trovano anche molto facilmente in commercio, nei negozi e online.

Dove trovare le tute più belle per l’inverno 2022?

La risposta è semplice perché si trovano veramente ovunque. Se però volete qualche consiglio più stretto, vi consigliamo brand come Stradivarius, Terranova, Yamamay (con la collezione di Fedez!), Asos, Shein, Zara, Puma, Adidas e Bershka. Ma ci sono davvero tanti altri marchi che mettono in vendita tute fantastiche.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close