Essere fashion in estate: ispirati al look di Giulia Salemi

look giulia salemi
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look estivo per essere fashion ispirato a quello di Giulia Salemi: cosa ha indossato l’influencer in una occasione molto speciale

State cercando un look pazzesco per un evento estivo ma non sapete proprio dove andare a parare? In questo articolo vi daremo delle dritte ispirandoci ad uno degli ultimi outfit sfoggiati dalla bellissima Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana non ne sbaglia mai una in fatto di look, indossando sempre capi alla moda e mai scontati. E allora vediamo come essere fashion in estate analizzando l’outfit che Giulia ha indossato in occasione della presentazione del singolo estivo L’estate più calda di Pierpaolo Pretelli, nonché suo fidanzato conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E visto che sempre di estate parliamo, il look era veramente perfetto per la bella stagione.

Giulia Salemi, il look estivo fashion tra seta e cut out: ecco l’abito corto perfetto per la bella stagione

Per l’occasione vissuta insieme ad amici e colleghi, Giulia Salemi ha indossato un particolarissimo abito corto del brand Zimmermann. Si tratta di un modello di vestito Bellitude con fantasia blu floreale. Ha uno scollo a v, dei dettagli cut out e il tessuto in seta. Questo abitino è caratterizzato da dalle maniche lunghe a palloncino, morbide e leggere, e da vari tagli sia sul fronte che sul retro. Se volete acquistarlo, al momento sembra molto complicato trovarlo online. Molti store come per esempio Farfetch lo hanno attualmente terminato.

I sandali curve di Giulia Salemi: le scarpe che si abbinano facilmente per essere fashion

All’abitino di Zimmermann, la nostra super power Giulia ha abbinato dei sandali bellissimi a cui difficilmente riuscirete a resistere. Si tratta di un modello di Bottega Veneta, i sandali curve in pelle imbottita con il tacco da 95 mm. Il colore scelto dalla Salemi è il beige ma online si trovano altre nuance a partire dai più classici nero e bianco. Il sandalo è caratterizzato dalla punta aperta, dalla tomaia in pelle intrecciata, dalla suola in cuoio. Anche il tacco è rivestito. Per quanto riguarda il prezzo per l’acquisto, la cifra si aggira intorno ai 1290 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close