Essere Fashion con Calzedonia, bikini limited edition super glamor

Pubblicato da Benedetta Calasso

Costumi da bagno limited edition: la capsule di Calzedonia con i bikini tempestati di strass

Torna la nostra rubrica Essere Fashion e ovviamente, a poche settimane dall’estate vera e propria, non possiamo che parlare di bikini. Siete pronte ad affrontare la stagione più calda dell’anno? Le giornate iniziano ad essere particolarmente belle e qualcuno ne sta già approfittando per andare al mare. Voi lo avete il costume da bagno perfetto per questa estate? Se siete ancora in cerca del bikini più bello che ci sia abbiamo dei suggerimenti per voi grazie ad una meravigliosa nuova collezione, una capsule, firmata direttamente da Calzedonia. Si tratta di costumi limited edition veramente super glamour che non potrete perdervi. E allora non ci resta che andare a vedere più da vicino questi bellissimi costumi da bagno che propone il brand prima che si esauriscano!

I bikini limited edition di Calzedonia: ecco i modelli della capsule

Qui di seguito vi elencheremo e mostreremo i modelli più belli di questa capsule speciale pensata da Calzedonia. Vediamo i dettagli e ovviamente anche i prezzi.

  • Triangolo Scorrevole Costume Dubai: è disponibile nella versione nera o bianca. E’ scorrevole senza ferretto con tasche interne per inserire le imbottiture mentre il tessuto è in microfibra tempestato di strass così da essere davvero un triangolo brillante. Il prezzo per l’acquisto è di 59 euro.
  • Slip Alto Costume Dubai: in nero o bianco, è ad alta vita e completamente foderato. Il tessuto è sempre in microfibra arricchito da una cintura in vita realizzata in strass. La parte posteriore è leggermente sgambata e la cintura è rimovibile. Il prezzo è di 40 euro.
  • Slip Lacci Costume Dubai: sempre in bianco o nero, ha la chiusura con dei lacci sottili sui fianchi che permettono di regolarne la vestibilità senza troppe difficoltà. Il tessuto in microfibra è anch’esso tempestato di strass. Il costo per l’acquisto dello slip è di 40 euro.
  • Push Up Costume Dubai: disponibile nella versione bianca o nera, ha una imbottitura graduata e il ferretto per garantire sostegno e un effetto volume. Il sottoseno alto dona un effetto bustier e ovviamente non manca la tempesta di strass ad illuminare il capo. Il prezzo è di 59 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close