Essere fashion a settembre: cosa indossare

beautiful 2768032 1280
Redazione
Pubblicato da Redazione

Cosa possiamo indossare nel mese di settembre per essere sempre al top? Ecco i consigli per essere fashion in autunno

Cosa indossare a settembre per essere fashion? Ci sono alcuni capi che non possono assolutamente mancare tra i nostri outfit. Questo mese, però, si presenta spesso come un mese abbastanza incerto per quanto riguarda l’aspetto climatico. Infatti, capita di ritrovarsi giornate in cui caldo e altre in cui fa più freschetto e piove. Si tratta di un periodo in cui è necessario iniziare a mettere via la maggior parte dei nostri capi estivi. Al rientro dalle vacanze si fa un po’ fatica a riprendere il ritmo e tirare subito fuori dall’armadio i capi must have di settembre. Ma non temete, abbiamo pensato bene di indicarvi gli indumenti che dovrete avere a portata di mano!

COSA INDOSSARE A SETTEMBRE PER ESSERE SEMPRE FASHION: JEANS, GONNE E ABITINI LEGGERI

Quali sono, dunque, i capi a cui non possiamo rinunciare a settembre se vogliamo essere sempre fashion? Sicuramente tra questi troviamo i jeans! Iniziamo a mettere via gli shorts più corti e a riprendere in mano il pantalone lungo. Si tratta di un capo must have in qualsiasi stagione, in realtà. Ma a settembre, dopo un’intera estate passata con gli shorts, deve essere indubbiamente scelto per realizzare outfit fashion. Potete scegliere di indossarli in qualunque modo e occasione. Non bisogna, necessariamente, rinunciare alle gambe scoperte a settembre. Infatti, è possibile indossare un bel vestito colorato anche con l’inizio dell’autunno, se la giornata lo permette. Stiamo parlando di quegli abitini leggeri, sempre perfetti per tutta la giornata. Oltre il vestitino, potreste indossare una gonna, magari modello midì. Con i giusti accorgimenti è possibile portarla per sfoggiare la luminosa abbronzatura ottenuta in estate.

COSA INDOSSARE A SETTEMBRE, TUTTI I CAPI A CUI NON POSSIAMO RINUNCIARE: GIACCHE DI JEANS E CAMICIE

Un’ottima alleata a settembre potrebbe essere la giacca di jeans. Questo capo ci dà la possibilità di indossare un outfit ancora estivo, soprattutto di sera. Sono tornati al centro della scena dopo anni e ora più nessuno ne può fare a meno. Si tratta di un capo must have, a cui non possiamo dire di no. La camicia è un altro capo perfetto da indossare nel mese di settembre. In commercio ne possiamo trovare di fantasie e colori differenti. Con i giusti abbinamenti potrete creare dei look diversi e originali. In particolare, vi consigliamo di portarla con le maniche leggermente arrotolate.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close