Emy Buono, l’influencer che ha chiuso OnlyFans e si è trasferita in convento: cosa fa ora

Pubblicato da Benedetta Calasso

Emy Buono, la storia dell’influencer napoletana che ha chiuso OnlyFans ed è andata in convento: che cosa fa insieme alle suore

Se non conoscete Emy Buono è comunque molto probabile che abbiate letto o sentito questo nome negli ultimi giorni. Perché? Lei è una nota influencer, famosa soprattutto per il suo profilo su OnlyFans che, a gran sorpresa, ha deciso di chiudere. La napoletana ha preso questa decisione dopo che i contenuti a luci rosse pubblicati sul social sono arrivati anche altrove. A questo punto ha scelto di fare un vero e proprio periodo di riabilitazione personale in un convento di suore, il convento delle Suore Oblate del Bambino Gesù di Sorrento. Una notizia che ha enormemente sorpreso chi la seguiva e che ha fatto letteralmente il giro del mondo.

Ma che cosa fa Emy Buono in questo convento a Sorrento?

Emy Buono da OnlyFans al convento: ecco la sua routine con le suore

Che cosa farà mai una ex OnlyFans in un convento insieme alle suore? Probabilmente è una domanda che in tanti si saranno fatti quando è scoppiato il caso di Emy Buono. A raccontare le suo giornate e la sua nuova routine quotidiana è la stessa influencer tramite il suo profilo Instagram. Nelle sue storie, infatti, spesso condivide dei contenuti delle sue attività nel convento e si mostra in compagnia delle suore. Adesso la mattina, Emy ha la sveglia molto presto, per sicurezza ne ha impostate due: una alle 6.25 e una alle 6.30.

Si diletta nella creazione di rosari colorati da poter vendere per il sostentamento della congregazione. Insieme alle suore va a fare la spesa e qualcuna di loro, come testimonia nei video, ama fare anche degli scherzi! La giornata della Buono continua in cucina dove prepara piatti sia per il pranzo che per la cena. Con le sorelle fa spesso anche delle passeggiate ma sicuramente non per fare shopping, solo per acquistare i prodotti da cucinare!

Emy Buono, tutto il mondo parla di lei: ecco che cosa ne pensa

Come vi stavamo anticipando, la storia inusuale di Emy Buono ha fatto non solo il giro del web ma dell’intero mondo. Tutti parlano di lei e della sua nuova vita. Dall’Argentina alla Polonia, dalla Croazia all’Inghilterra tutti sanno chi è e che cosa fa. Che cosa ne pensa lei? “Sono felice che la notizia abbia fatto il giro del mondo perché il mio intento è essere d’aiuto o di esempio a chi guarda oltre… Ma a mio malgrado devo accettare anche tutte le critiche” ha così scritto in una storia ig.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.