Emma Marrone brilla su Rai 1 con un abito di Alberta Ferretti da 4500 euro

emma marrone abito ferretti
Pubblicato da Redazione

Emma Marrone conquista tutti con il suo abito firmato da Alberta Ferretti nella serata evento su Rai 1 con Fiorella Mannoia

Che spettacolo ieri sera per gli amanti della musica su Rai 1 con la seconda e ultima puntata de La musica che gira intorno, lo show musicale condotto da Fiorella Mannoia. Quasi 4 milioni i telespettatori davanti alla tv per emozionarsi con tutti gli artisti saliti sul palco. Tra questi anche Emma Marrone che ha prima duettato con la sua socia in affari, Alessandra Amoroso e ha poi regalato a chi la ama e segue con passione, anche un altro momento magico. La cantante salentina infatti si è esibita sulle note di Vasco Rossi in un duetto con Fiorella Mannoia che ha conquistato i telespettatori.

Ma come sempre, il pubblico è attentissimo anche al look di Emma. Per la serata del 22 gennaio 2021, per lo show di Rai 1, Emma ha scelto un abito corto firmato Alberta Ferretti. Una garanzia il brand, non si può si certo sbagliare. E il vestitino sfoggiato da Emma l’ha fatta brillare, in una serata dai colori non troppo accesi su Rai 1.

Emma Marrone brilla in Alberta Ferretti su Rai 1

L’abito che fa parte della collezione autunno inverno 2020-2021 indossato ieri da Emma Marrone su Rai 1, era stato sfoggiato tra l’altro, anche da Chiara Ferragni. Emma ha fatto delle piccole variazioni facendo notare maggiormente le trasparenze di questo vestito, scegliendo di indossare sotto l’abito semi trasparente, un reggiseno nero.

abito emma marrone

Per impreziosire la scelta di questo look molto sensuale, Emma ha indossato anche un bellissimo paio di sandali. Non sappiamo il prezzo delle scarpe ma quello del mini dress di Alberta Ferretti è di 4590 euro come segnalato anche sulla pagina Instagram emmamarroneoutfit.

E a voi questo look scelto da Emma per la serata su Rai 1, è piaciuto?

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close