Emma, il look per il Battiti Live è un beige firmato The Attico: i dettagli

look emma battiti live 2021
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look beige di Emma Marrone al Radionorba Cornetto Battiti Live: ecco cosa ha indossato la cantante salentina sul palco di Otranto

Emma Marrone ha infiammato il palco del Radionorba Cornetto Battiti Live con i suoi successi e le sue grandi hit. Sullo stage di Otranto, l’artista salentina si è sentita particolarmente a casa facendo cantare e divertire tutti. Noi come sempre ci concentriamo sui look e quello di Emma, per la serata che molto presto andrà in onda su Italia 1, era decisamente particolare. Un outfit beige ed una acconciatura elegante, con i capelli tirati indietro. Andiamo a scoprire che cosa ha indossato Emma Marrone sul palco del Radionorba Cornetto Battiti Live e tutti i dettagli su brand, tessuti e costi per l’acquisto.

Radionorba Cornetto Battiti Live: ecco il look di Emma Marrone e quanto costa il suo mini abito

Come vi abbiamo anticipato nel titolo, la bella e brava Emma Marrone ha deciso di indossare un mini abito di color beige. Si tratta di un modello particolare che appartiene alla collezione del brand The Attico, molto amato dalle celebrità e non solo chiaramente. Il mini dress è il dakota cookie realizzato in tela paracadute. E’ caratterizzato da delle tasche molto grandi sul petto, le maniche lunghe, il colletto e il logo del marchio in metallo. Questo vestitino scelto dalla cantante di Che sogno incredibile (feat. Loredana Berté) presenta delle forme particolari anche in vita. In effetti, Emma ha voluto valorizzarlo ancora di più indossando una cintura marrone per abbinarla nella maniera più perfetta possibile.

Quanto costa il mini dress di The Attico indossato da Emma Marrone al Battiti Live 2021

Ma entriamo un po’ di più nel dettaglio parlando di costi. Se volete acquistare lo stesso identico mini dress di The Attico come quello di Emma Marrone lo trovate sia nei negozi fisici che in svariati store online. Il prezzo per l’acquisto è di 670 euro. Cifra non per tutti sicuramente. Chi può permetterselo però non riuscirà a rinunciare alle modaiole maniche lunghe a campana.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close