Emma e Alessandra Amoroso in Philosophy per ‘Pezzo di Cuore’

look emma alessandra amoroso
Pubblicato da Benedetta Calasso

I look della cover image di Pezzo di Cuore, il duetto di Emma e Alessandra Amoroso: entrambe le cantanti vestono Philosophy

Venerdì 15 gennaio uscirà su tutte le piattaforme Pezzo di Cuore, l’attesissimo duetto di Emma e Alessandra Amoroso. Le due cantanti hanno svelato la cover del singolo ai fan tramite un gioco social. La copertina di Pezzo di Cuore è uno scatto in bianco e nero dove emerge l’affetto intimo e sincero tra le due amiche ma sicuramente in molti avranno notato anche due look eleganti che già fanno capire parecchio della canzone. Sia Emma che Alessandra hanno optato per degli outfit total black scegliendo degli abiti firmati Philosophy di Lorenzo Serafini. Scopriamo più da vicino i look delle artiste salentine per il loro nuovo progetto musicale.

Emma e Alessandra Amoroso, look total black per la cover del duetto: ecco gli outfit scelti dalle cantanti

Come abbiamo anticipato, sia Emma che Alessandra Amoroso hanno scelto di indossare un abito di Philosophy per la cover image di Pezzo di Cuore. Entrando più nel dettaglio, il vestito scelto da Emma è l’abito in maglia con strass sienna. Corto, nero e luminoso grazie alla presenza degli strass. Questo abitino è impreziosito dietro da uno scollo molto particolare enfatizzato da nastri allacciati poi da un fiocco. Il vestito di Emma è disponibile sullo store ufficiale del brand ad un prezzo di 795 euro. Per le scarpe, se la Marrone ha puntato su degli stivaletti, Alessandra indossa dei sandali con tacco di Damiano Marini. Il modello in questione è Pamela 105 in vernice nera. Sul sito del brand questi tacchi si trovano ad un prezzo di 385 euro. Per i gioielli, invece, il brand scelto è stato Iosselliani.

Pezzo di Cuore, Emma e Alessandra Amoroso: sarà un dialogo tra due amiche

Durante la conferenza stampa per la presentazione del brano, Emma e Alessandra Amoroso hanno raccontato che Pezzo di Cuore è un vero e proprio dialogo tra due amiche. In effetti le due si vogliono un bene sincero che dura ormai da più di dieci anni e va sicuramente oltre il lavoro e qualsiasi rivalità. “Quando il brano sembra proprio che racconti quello che siamo e quanto è stato duro arrivare, mi sono messa la mano sul petto, ‘me sta scoppia lu core’ (mi scoppia il cuore in dialetto leccese) e sono scese le lacrimeha dichiarato Alessandra.

( fonte foto instagram)

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close