Elisabetta Gregoraci tulle e strascico a Capri: il bellissimo abito

elisabetta gregoraci look party unicef
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Elisabetta Gregoraci per la serata a Capri: l’abito con tulle e strascico nel dettaglio tra brand e prezzo per l’acquisto

Elisabetta Gregoraci è stato ospiti della serata evento organizzata da Unicef dove si è presentata al fianco del suo ex marito Flavio Briatore. Una vicinanza che senz’altro sta catturando l’attenzione di tantissimi curiosi. Noi però, in questo articolo, vogliamo concentrarci sul look che Elisabetta ha sfoggiato in questa occasione. Il party si è svolto nella meravigliosa cornice di Capri e meraviglioso è stato pure l’abito che la Gregoraci ha indossato. La conduttrice del Radionorba Battiti Live riesce sempre a sorprendere con i suoi outfit e non è mai banale, anzi. Scopriamo questo vestito con tulle e strascico.

Ecco il vestito indossato da Elisabetta Gregoraci per la serata a Capri: brand, dettagli e prezzo dell’abito

Per questa occasione, Elisabetta Gregoraci ha indossato un abito di Please dont’t by, un modello (supplied by) chiamato Elisabeth… Nemmeno a farlo apposta! Questo vestito è di color degradé bianco. Caratterizzato dal tulle, dal pizzo, dallo strascico ma anche da un fantastico spacco sul fronte. Ma entriamo di più nel dettaglio. Come si legge sul sito internet, il tulle è plissettato, con balze e il fondo asimmetrico. La parte del bustino è caratterizzata invece da coppe preformate, le spalline in gros-grain removibili tramite bottoncini, chiusura con doppio gancio regolabile sul retro. E poi una crinolina fissa foderata di organza che aiuta ad aggiungere volume alla gonna. Per quanto riguarda il costo, sempre sullo store di questo brand si legge che è il prezzo è di € 150.00, Retail price di € 3,400.00.

Elisabetta Gregoraci ha deciso di indossare anche dei sandali con tacco a spillo di color argento. Un abbinamento decisamente perfetto, a pennello con questo fantastico abito con il tulle. Un outfit da cui possiamo prendere sicuramente spunto per un look da indossare durante una particolare serata estiva o un evento importante. Voi che cosa ne pensate dell’abito e dell’outfit sfoggiato dalla conduttrice durante la serata a Capri?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close