Elisabetta Gregoraci sceglie il giallo: il nuovo abito sul palco del Battiti Live

Pubblicato da Benedetta Calasso

L’abito giallo di Elisabetta Gregoraci al Radionorba Cornetto Battiti Live: ecco il brand del vestito

Elisabetta Gregoraci riesce sempre a rendersi protagonista e lo ha fatto ancora sul palco del Radionorba Cornetto Battiti Live. Il concerto ha fatto tappa a Gallipoli ormai un po’ di settimane fa e ieri sera, il 25 luglio 2023, è andato in onda in prima serata su Italia 1. E’ proprio così che i telespettatori che non sono potuti essere presenti all’evento musicale dell’estate in Puglia, hanno assistito comunque a quelle che sono state le esibizioni e le emozioni della serata.

Il pubblico da casa ha anche potuto vedere una bellissima Elisabetta Gregoraci, con un abito incredibile. Qui di seguito vogliamo svelarvi qualche dettaglio in più sull’outfit scelto dalla Gregoraci per la quarta puntata di Battiti Live. Vi ricordiamo tra l’altro che il programma di Italia 1 è da record di ascolti: anche ieri per Battiti è arrivata un’altra vittoria in termini di share.

Elisabetta Gregoraci, l’abito giallo indossato a Battiti Live: ecco il brand

Che dire di questo abito tutto giallo che Elisabetta Gregoraci ha indossato sul palco della tappa di Gallipoli del Battiti Live? Sui social, a quanto pare, è stato il look più apprezzato che la conduttrice ha sfoggiato in questa edizione dello show di Radio Norba. Cosa sappiamo di questo vestito? Poco a dire la verità in quanto sullo store online del brand che lo firma, non è presente attualmente. Ma a proposito, qual è il brand? Ley-M-Tayloring. Purtroppo, come avrete intuito, non siamo ancora a conoscenza nemmeno del prezzo, nel caso in cui alcuni di voi volessero acquistarlo.

Sicuramente Elisabetta Gregoraci deve essere una grande fan del giallo in questa stagione! Perché? Ma perché non è il primo look che indossa quest’estate della stessa nuance. Ve ne avevamo anche già parlato in un articolo:

Leggi qui: Un’estate in giallo per Elisabetta Gregoraci: che meraviglia

Voi che cosa dite? Look promosso per Elisabetta Gregoraci? Fatecelo sapere nei commenti.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.