Elisabetta Gregoraci lascia il GF Vip 5 con un look da urlo: solo l’anello costa 18mila euro

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco l’ultimo look di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 prima di abbandonare il reality show di Canale 5

Ieri sera, lunedì 7 Dicembre è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Tantissime le emozioni di questo ennesimo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini. Tra cui anche la scelta di Elisabetta Gregoraci da lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Dopo essere stata una delle protagoniste indiscusse di questa quinta edizione del programma di Mediaset, la showgirl ha deciso di tornare dai suoi affetti per passere le feste natalizie con la famiglia, in particolar modo con il figlio Nathan Falco. Come ha salutato i telespettatori del GF Vip 5? Con un look da favola con cifre da capogiro. Andiamo a vederlo!

Cosa indossato Elisabetta Gregoraci per la sua ultima puntata al GF Vip 5: ecco il look completo

Anche per questa ultima sua puntata, Elisabetta Gregoraci ha deciso di indossare un abito bellissimo firmato dalla stilista Elisabetta Franchi. Si è trattato di un vestito lungo e nero per salutare gli amici concorrenti e i telespettatori affezionati con grande eleganza e femminilità. Il prezzo di questo abito by EF? 589 euro. La bella ormai ex concorrente del GF Vip 5 ha poi scelto delle scarpe di Gucci. Per essere più esatti ha optato per dei sandali neri, lucidi e con un tacco veramente vertiginoso. Il costo di questi bellissimi sandali è di 650 euro. A sorprendere più di tutto il resto però è stato un gioiello preziosissimo. Sappiamo bene che Elisabetta è una vera fan delle tendenze ma pure degli accessori di lusso visto che ha sfoggiato dei look sempre top ma dai prezzi altissimi. Questa volta ha colpito molto un anello di Bulgari da ben 17 mila e 900 euro.

Continueremo a vedere i super look di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5?

La risposta a questo titolo potrebbe essere positiva. Anche se Elisabetta Gregoraci ha scelto di abbandonare in maniera ufficiale la casa del Grande Fratello Vip 5 potrebbe comunque continuare a partecipare alle dirette con Alfonso Signorini. Come tutti gli altri ex concorrenti, infatti, la showgirl potrebbe sedere sulla poltrona degli eliminati o dei vipponi che hanno deciso di lasciare.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close