Elisabetta Gregoraci, l’abito lungo sullo yacht è da quasi 1000 euro ma piace a tutte

vestito elisabetta gregoraci
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il vestito lungo di Elisabetta Gregoraci in barca: ecco che cosa ha indossato la conduttrice e quanto costa questo bellissimo abito

Elisabetta Gregoraci si gode le giornate in yacht con uno splendido mare prima di sbarcare ufficialmente in Salento per le riprese del Battiti Live. La conduttrice tv si mostra ai suoi affezionatissimi followers in perfetta forma. Chi la segue con entusiasmo, d’altronde è abituato a vederla sempre al top. Poche ore fa ha postato su Instagram uno scatto meraviglioso dove indossava un abito lungo che ha conquistato davvero tutti. In pochissimi minuti Elisabetta si è ritrovata tanti commenti di complimenti per il look. E a questo punto non ci resta che scoprire che cosa ha indossato più nel dettaglio.

Elisabetta Gregoraci con l’abito lungo e con spacco a bordo dello yacht: ecco il brand e il prezzo del bellissimo modello

Come vi abbiamo anticipato, Elisabetta Gregoraci ha indossato un bellissimo abito a bordo della lussuosa barca. Abito che, inevitabilmente, ha conquistato anche noi. Tanti fan e soprattutto fan donne sono rimaste incuriosite e quindi vogliamo svelarvi qualche dettaglio in più. La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha indossato un abito del brand Zimmermann. Si tratta di un vestito lungo con una stampa molto bella e dalle forme decisamente particolari a partire dal colletto. L’abito è caratterizzato dai colori bianco e rosso, da una morbida cintura in vita che si può chiudere anche a fiocco, dalle maniche lunghe ma sempre morbide e dall’ampio spacco. Un vestito veramente bello e che dona alla già bellissima Elisabetta. Ma quanto deve spendere chi vuole acquistare lo stesso identico modello della Gregoraci? Sicuramente non poco visto che il prezzo arriva a sfiorare i mille euro. Nel dettaglio, l’abito costa ben 968 euro.

I look di Elisabetta Gregoraci hanno sempre fatto molto discutere e non si può negare che la donna ci sappia particolarmente fare con gli outfit e la moda. Ormai la curiosità è massima: che cosa indosserà nelle puntate del Battiti Live presto in onda su Italia 1? Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprirlo.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close