Elisabetta Gregoraci in lungo al GF VIP 5 con sandali Gucci da 700 euro

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

L’ultimo look total black scelto da Elisabetta Gregoraci per la puntata del GF Vip 5: che cosa ha indossato questa volta

Ieri sera, lunedì 28 dicembre, è andata in onda una nuovissima puntata del Grande Fratello Vip 5. Tra gli argomenti della serata anche il feeling speciale tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che sembra già sfociare in una vera e propria storia d’amore. Sulla questione è stata tirata in ballo anche Elisabetta Gregoraci dallo studio. La showgirl è contenta ma pensa che alcuni passaggi di questo rapporto siano praticamente identici a quelli che Pierpaolo ha avuto con lei fino a qualche settimana fa, prima della decisione di Elisabetta di lasciare la casa. Certo è che il pubblico ha anche notato la bellezza della Gregoraci che ha sfoggiato un nuovo fantastico look.

GF Vip 5, ecco il look indossato da Elisabetta Gregoraci: l’abito e i sandali con tacco vertiginoso

Elisabetta Gregoraci ha deciso di indossare un nuovo bellissimo outfit per questa ennesima puntata del reality show di Canale 5. La showgirl ha puntato tutto sul nero scegliendo un abito e delle scarpe con tacco che hanno colpito molto i telespettatori del GF Vip 5. Per il vestito la Gregoraci ha indossato un abito della sua stilista preferita, Elisabetta Franchi. Lungo e con un grande fiocco sullo scollo. Il prezzo di questo vestito? 669 euro. Per quanto riguarda le scarpe, invece, Eligreg ha optato per dei sandali con tacco molto alto in vernice nera, molto semplici nella forma e nelle caratteristiche ma sicuramente di gran classe. Il marchio in questo senso è Gucci e il prezzo per acquistare questi stessi tacchi della ex gieffina è di 650 euro. Senza contare i fantastici gioielli, possiamo dire che questo look di Elisabetta Gregoraci vale più di 1300 euro. Niente male.

Elisabetta Gregoraci sempre bellissima: la ex concorrente del GF Vip 5 che più fa parlare

Insomma, sono ormai diverse settimane che Elisabetta Gregoraci ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia ma nonostante questo riesce ad essere sempre coinvolta nelle dinamiche dei concorrenti. E poi che dire dei suoi outfit? La showgirl si mostra alle telecamere sempre in forma smagliante non sbagliando mai con nessun look. E a voi è piaciuto l’abito di Elisabetta per questa puntata del GF Vip 5?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close