Elisabetta Gregoraci in blu elettrico a Verissimo: brand e dettagli dell’abito

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look tutto blu che Elisabetta Gregoraci ha indossato a Verissimo: ecco il marchio e i dettagli dell’abito

Pochissime ore fa Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Silvia Toffanin e si è raccontante ai microfoni e alle telecamere di Verissimo. “Una chiacchierata speciale e per la prima volta accompagnata dal mio cucciolo Nathan. È stato molto emozionate ma anche divertente!
Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate”
ha scritto la bellissima showgirl calabrese. Ed infatti al suo fianco c’era proprio il figlio Nathan Falco Briatore che è approdato in una intervista televisiva per la prima volta in assoluto. Noi però vogliamo concentrarci sul look che Elisabetta Gregoraci ha indossato per questa speciale occasione.

Ecco l’abito blu che Elisabetta Gregoraci ha indossato nello studio di Verissimo

Per l’ospitata a Verissimo insieme al figlio Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci ha scelto di indossare un abito corto di colore blu elettrico. Girocollo, senza maniche, con linee e fasciature molto particolari. Lei che con la moda e lo stile non sbaglia mai un colpo, ha incassato una ennesima vittoria visto che il popolo del web ha apprezzato a pieni voti questo suo look per l’occasione tv su Canale 5. Entrando di più nello specifico, vi possiamo anche dire che l’abito è firmato da Genny. Si tratta di un marchio che la ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha sempre amato, è uno dei suoi preferiti in assoluto, ed infatti ha indossato dei capi di questo brand svariate volte, anche in televisione. Al momento non si conosce il prezzo di questo fantastico vestito corto ma sicuramente possiamo prendere ispirazione per degli abiti simili.

Verissimo, Elisabetta Gregoraci pronta ad innamorarsi di nuovo

Intanto Elisabetta Gregoraci sembra essere pronta a trovare qualcuno che le faccia di nuovo battere il cuore. Proprio a Verissimo, e al fianco di suo figlio Nathan, ha raccontato che le piacerebbe innamorarsi di nuovo. La showgirl ha anche escluso qualsiasi tipo di ritorno di fiamma con il suo ex marito Flavio Briatore. Con cui condivide comunque un buon rapporto visto che hanno un figlio insieme.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close