Elisabetta Gregoraci, il look per Scherzi a parte da oltre 2mila euro

look elisabetta gregoraci scherzi a parte
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il bellissimo look di Elisabetta Gregoraci nello studio di Scherzi a parte: cosa ha indossato la showgirl per l’ospitata tv

Ieri sera, domenica 3 ottobre 2021, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Scherzi a parte con la conduzione di Enrico Papi. Tanti gli ospiti della serata vittime dei terribili e divertenti scherzi degli autori. Tra di loro c’era presente anche Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese ci ha fatti ridere tutti per via dello scherzo ma in studio in prima serata era semplicemente incantevole. Chi segue con amore Elisabetta sa perfettamente quanto la donna ci tenga ai suoi look e riesce sempre a sorprendere tutti con il suo stile elegante ma molto moderno. Scopriamo che cosa ha indossato la Gregoraci nello studio di Scherzi a parte. L’abito visto nella puntata di ieri del programma di Canale 5 sembra aver conquistato davvero tutti, anche se purtroppo, visto l’elevato costo, non è proprio alla portata di tutti!

Scherzi a parte, il look di Elisabetta Gregoraci in studio: l’abito corto bellissimo

Per l’ospitata a Scherzi a parte, Elisabetta Gregoraci si è presentata nello studio del programma tv di Canale 5 con un look fantastico. A colpire tutti è stato senz’altro l’abito dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Eli, infatti, ha optato per un abitino corto senza maniche ma con bretelline. Il modello appartiene alla collezione di Amen. Questo vestito è caratterizzato da un ricamo molto particolare con fiorellini colorati su sfondo nero. Abito con dettagli scintillanti che hanno reso ancora più splendente la bellissima Gregoraci. Sul finale dell’abito è presente anche un particolare con tulle. Insomma un modello veramente meraviglioso e unico che ha convinto i telespettatori e i fan di Elisabetta. Sicuramente il punto dolente può essere rappresentato dal prezzo abbastanza elevato e quindi non adatto a tutte le tasche. Questo abito sfoggiato dalla conduttrice tv a Scherzi a parte costa ben 2130 euro.

Per completare il look, Elisabetta Gregoraci ha poi abbinato dei fantastici gioielli: tantissimi bracciali e orecchini pendenti. Per quanto riguarda invece le scarpe ha optato per dei sandali con tacco di colore argento.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close