Elisabetta Gregoraci, come una principessa a Venezia: l’abito azzurro

elisabetta gregoraci abito azzurro venezia
Pubblicato da Benedetta Calasso

E’ un incanto Elisabetta Gregoraci sul red carpet di Venezia 78: un abito da principessa per lei

Poteva mancare la bellissima Elisabetta Gregoraci alla Mostra del Cinema di Venezia edizione 78? Ovviamente la risposta è no. La showgirl e presentatrice tv ha calcato il red carpet del Festival con un abito a dir poco meraviglioso. In effetti tutti gli occhi erano puntati su Elisabetta che in fatto di look molto difficilmente sbaglia un colpo. Per l’occasione speciale, la Gregoraci ha deciso di indossare un vestito lungo e con lo strascico di un colore azzurro decisamente particolare. Una nuance che sicuramente la faceva spiccare sul tappeto rosso di Venezia 78. Cerchiamo subito di capire qualche dettaglio in più sull’abito e l’outfit di Elisabetta Gregoraci alla Mostra del Cinema.

Venezia 78, il look di Elisabetta Gregoraci per la Mostra in azzurro: ecco l’abito e i dettagli

Partiamo subito con il dire che il vestito di Elisabetta Gregoraci è stato disegnato da Mario Dice. Si tratta di un abito a bustino con un lungo strascico. Il ricamo è in organza e senz’altro dona un tocco decisamente più particolare a questo modello da vera principessa Disney. Il colore, come abbiamo già detto, è l’azzurro. E’ comunque una nuance molto particolare ed in effetti tende molto al glicine ma rimane un azzurro. La bellissima Elisabetta ha quindi scelto di indossare un abito tutt’altro che scontato proprio a partire dal colore. I complimenti sui social network non si sono fatti attendere ma per Eli è veramente un’abitudine perché il popolo del web la ama davvero tanto.

E proprio dai social c’è chi ha paragonato Eli Greg ad una principessa visto che l’abito che ha scelto per Venezia 78 sembrava uscito proprio da una favola. La showgirl ha letteralmente brillato sul red carpet. La Gregoraci ha anche indossato dei gioielli tra collana e bracciali che l’hanno aiutata a splendere ancora di più. Capelli liscissimi e trucco molto fine per look completo veramente perfetto.

E voi che cosa ne pensate dell’abito di Elisabetta Gregoraci per la Mostra del Cinema di Venezia?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close