Elisabetta Gregoraci che sexy in Elisabetta Franchi: un look da oltre 1000 euro

look elisabetta gregoraci 25 gennaio 2021
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look total black di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 che costa molto meno di quello che si crede: eccolo nel dettaglio con brand e prezzi

La trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip 5 ha riservato non pochi colpi di scena: dall’ennesimo prolungamento del reality show fino all’elezione della prima finalista. Nel corso della serata di lunedì 25 gennaio, Pierpaolo Pretelli ha ricevuto due belle sorprese: il fratello e la madre. In questo è stata coinvolta Giulia Salemi, ma si poteva non nominare Elisabetta Gregoraci? Ovviamente no. Giulio Pretelli ha affermato di ammirare la showgirl perché la seguiva da piccolo regalando ad Elisabetta delle inquadrature con un sorriso raggiante ed un look fantastico che costa molto meno di quello che si possa pensare. Scopriamolo meglio in questo articolo.

Elisabetta Gregoraci e l’ultimo look al GF Vip 5: ecco i brand che ha scelto l’ex concorrente per la puntata

Per questa nuova puntata del GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci ha sorpreso ma non troppo nel senso che la showgirl è andata sul sicuro, puntando tutto su un abito della sua stilista preferita Elisabetta Franchi. La Gregoraci ha scelto davvero tantissime volte dei look firmati da questo brand e in effetti non ha mai sbagliato, anzi. Il vestito di Elisabetta è di colore nero lucido e ha messo in evidenza la scollatura e le sue perfette forme fisiche. Il costo dell’abito by Elisabetta Franchi è di 369 euro. Nero lucido è pure la scelta delle scarpe. La ex concorrente del reality show ha indossato dei sandali con tacco in vernice di Gucci dal prezzo di 650 euro. Se non contiamo i bellissimi gioielli che EliGreg ha indossato per questa occasione televisiva, il look complessivo arriva a costare 1019 euro. Molto meno di quello che ci si poteva aspettare dalla Gregoraci, visto anche il risultato total black fantastico.

Elisabetta Gregoraci sempre al top al GF Vip 5 con look eleganti e di tendenza

Ancora una volta Elisabetta Gregoraci si conferma una grande protagonista di questa edizione record del Grande Fratello. Riesce ad essere al centro dell’attenzione anche dopo aver abbandonato il gioco e in studio si presenta sempre al massimo del suo splendore con look eleganti, femminili e certamente di moda.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close