Elisabetta Gregoraci alla prima di Battiti Live 2021: il look fucsia con scollatura pazzesca

look elisabetta gregoraci battiti live
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Elisabetta Gregoraci per la prima puntata del Radionorba Cornetto Battiti Live è pazzesco: la scollatura fa parlare

Ieri sera, venerdì 25 giugno 2021, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Radionorba Cornetto Battiti. Al momento solo le regioni del sud Italia hanno potuto seguire l’evento musicale in tv ma molto presto le puntate saranno trasmesse anche su Italia 1. A condurre la serata piena di divertimento e bella musica, come da tradizione: Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. E proprio i conduttori di Battiti hanno persino inciso una canzone insieme. In questo articolo però ci concentreremo su Elisabetta e il suo look pazzesco sfoggiato sul palco che è stato montato tra le mura del Castello Aragonese di Otranto, in provincia di Lecce.

Battiti Live 2021, Elisabetta Gregoraci alla prima puntata con un abito fucsia: balze, strascico e scollatura

Per la prima puntata della nuova edizione del Battiti Live di Radionorba, Elisabetta Gregoraci ha deciso di sorprendere tutti con il suo look incredibile. La showgirl calabrese ha puntato tutto su un abito fucsia, colore di moda visto che quest’estate il rosa va tantissimo… Come lei stessa ha ricordato al suo collega Alan Palmieri sul palco. Il vestito è molto particolare perché presenta delle balze e una gonna corta avanti e più lunga dietro dove ci sono anche dei piccoli strascichi, un po’ a medusa. Maniche lunghe e colletto tra le altre caratteristiche. La cosa che tutti i telespettatori hanno però notato è sicuramente la scollatura tra seno e pancia, gestita egregiamente, con un taglio al vestito decisamente particolare per un look ricercato e fashion che convince tutti.

Elisabetta Gregoraci alla prima puntata del Radionorba Battiti Live: orecchini Chanel e tacchi di Aquazzurra

Per quanto riguarda gli accessori, sull’abito EliGreg ha aggiunto una cintura color oro. Stessa nuance delle scarpe, dei sandali con tacco alto di Aquazzurra che costano 450 euro. Impossibile non notare anche gli orecchini pendenti di Chanel, ancora più visibili visto che ha optato per un capello raccolto. Gli orecchini non sono però gli unici gioielli sfoggiati da Elisabetta sul palco. Da quando ha partecipato al GF Vip, abbiamo imparato a conoscerla e sappiamo bene quanto ci tiene ai suoi bellissimi bracciali.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close